PDA

Visualizza Versione Completa : Altoparlanti portiera fuori uso?



christal84
12-11-2016, 11:56
Buongiorno a tutti ragazzi, stamattina ho notato qualcosa di strano. In pratica accendo la radio e il suono lo sentivo "strano" come se avesse perso di qualità. Ho aguzzato un po' le orecchie e mi sono accorto ke il suono proviene solo dalle casse poste sul cruscotto (quelle sotto il parabrezza per intenderci...) cosa potrebbe essere successo???

loschiaffo
12-11-2016, 13:25
Magari hai solo spostato il fader o il balance, o qualche altro menu della radio (esempio: i bambini hanno pasticciato con i pulsanti, a caso).

O magari è "andato" l'amplificatore. (tipo a indovinare, non ho esperienza con i sistemi audio).
Nei forum ho letto che a volte l'acqua del tergi posteriore può fare danni nel rack dei sistemi audio (il tubo dell'acqua del tergi si rompe, e purtroppo bagna tutti i sistemi multimediali, nel fianchetto sinistro del bagagliaio).

Controlla il tuo bagagliaio (forse la mia idea è sbagliata. Ma non ti costa niente).
Poi fai una diagnosi col vag.
Vedi se ci sono errori in memoria (se vedi qualche "no signal" dell'ampli ecc, potrebbe anche essere giusta la mia ipotesi dell'acqua del tergi).

christal84
12-11-2016, 14:48
Magari hai solo spostato il fader o il balance, o qualche altro menu della radio (esempio: i bambini hanno pasticciato con i pulsanti, a caso).

O magari è "andato" l'amplificatore. (tipo a indovinare, non ho esperienza con i sistemi audio).
Nei forum ho letto che a volte l'acqua del tergi posteriore può fare danni nel rack dei sistemi audio (il tubo dell'acqua del tergi si rompe, e purtroppo bagna tutti i sistemi multimediali, nel fianchetto sinistro del bagagliaio).

Controlla il tuo bagagliaio (forse la mia idea è sbagliata. Ma non ti costa niente).
Poi fai una diagnosi col vag.
Vedi se ci sono errori in memoria (se vedi qualche "no signal" dell'ampli ecc, potrebbe anche essere giusta la mia ipotesi dell'acqua del tergi).