Accedi

Visualizza Versione Completa : sostituzione woofer porte anteriori !!

daytona
12-11-2016, 18:13
salve , mi rivolgo a voi con la speranza che possiate rispondermi , dato che il concessionario audi non si sbottona neanche per queste cose ...fossero segreti di stato !!!
comunque .....devo sostituire i woofer anteriori della mia a6 ...stavo valutando due alternative :
1- sostituire i woofer con altri due nuovi , eventualmente comprando degli adattatori e montandoci casse non audi ...ma vorrei sapere le caratteristiche dei woofer che monta l'a6 ( la dicitura della diagnosi identifica l'impianto come ..pacchetto sound digitale .. 6 canali .. se potesse servire per capire che woofer potrebbe montare )
2- sostituire tutte le casse o solo le due malfunzionanti con delle bose usate , che ho trovato ....se possibile!!

cosa mi consigliate?
conoscete le specifiche dei woofer ??
grazie in anticipo di qualsiasi informazione potete darmi

auras80
12-11-2016, 19:35
sono da 160/162 mm. 2 OHm, proffondita non piu di 55-60mm. le ho trovati solo da JBL.

daytona
12-11-2016, 19:50
ciao , grazie , che potenza hanno ...o meglio quelle che hai trovato , che modello sono ?

daytona
14-11-2016, 13:37
Per quanto riguarda sostituire le casse standard con le bose ? Nessuno lo ha mai fatto ?

Diadema
16-11-2016, 11:51
Per quanto riguarda sostituire le casse standard con le bose ? Nessuno lo ha mai fatto ?

Mi sembra di ricordare (ma potrei sbagliare) che hanno impedenza diversa e ci vuole un ampli dedicato...