Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiuto per alcuni dubbi...

enigmazeus
13-11-2016, 22:49
Ciao a tutti,
come scritto nel post di presentazione domani firmerò il contratto per la mia prima audi...una A3 cabrio 2.0 tdi automatica di importazione di color liquid blu.
Il venditore mi ha dato una copia del libretto e qui sorgono i primi dubbi..,
La potenza risulta di 100kw al posto dei canonici 103...come mai? Che motore è? Considerate che l'auto è del 2010...
Seconda cosa...manca l'audi music interface ( al suo posto c'è l'ormai superfluo caricatore cd)...c'è un modo quindi per usare lo streaming bluetooth per ascoltare la musica dal telefono sul navigatore plus di cui è dotata l'auto?
Grazie a tutti
Ale

QuanSan
14-11-2016, 03:09
per il motore puoi dirci la sigla di tre cifre al punto 4 (non ne sono sicuro) del libretto....esempio : bxe , bls , bkd , bmm......
cosi ti possono aiutare piu facilmente....
se hai il bluetooth dovrebbe essere solo per telefonare non per sentire mp3 dal tuo cell...
di che anno e l auto?

enigmazeus
14-11-2016, 07:34
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161114/3de23aaeaef9efca6d1620a3dd2d91f7.jpg

Sai che non so quale sia la sigla? Da questa parte del libretto si riesce a vedere?
Comunque si ha il bluetooth per telefonare e sapevo che non faceva lo streaming per quello cercavo, se possibile, una soluzione.
L'auto comunque è del 2010.
Grazie
Ale

enigmazeus
14-11-2016, 10:35
Comunque ho letto in internet di un motore 2.0 tdie da 136cv...però non ho idea di cosa cambi rispetto al 140cv...
Sembra lo facessero per una questione di ottimizzazione consumi/emissioni...
Tra l'altro qui sorge un altra curiosità...alcuni dicono che questo tdi sia abbastanza parco...altri che abbinato con il cambio dsg consumi parecchio...dove sta la verità???
Grazie
Ale

loschiaffo
14-11-2016, 18:51
Sai che non so quale sia la sigla? Da questa parte del libretto si riesce a vedere?

nel libretto il tipo di motore è indicato al punto P.5.

Per lo streaming musicale, prova a cercare "dension 500" su google.
Si tratta di un "hub", cioè un interfaccia con prese usb, lettore memory card ecc. Alcuni hanno anche il bluetooth.
Si tratta di prodotti più o meno "cinesi", ci sono varie marche (dension, ampire, xcarlink ecc. Cerca in rete, ci sono molti annunci di vendita di quegli oggetti).

Si collegano al posto del caricatore cd (e la radio continua a credere di aver il cd... Dovrai usare i pulsanti del cd per comandare l'hub), ma non sono prodotti orginali audi, quindi hanno dei limiti, la qualità non è sempre eccellente ecc.

Cerca bene info e dettagli, prima di comprare. Non voglio responsabilità!

enigmazeus
14-11-2016, 19:04
nel libretto il tipo di motore è indicato al punto P.5.

Per lo streaming musicale, prova a cercare "dension 500" su google.
Si tratta di un "hub", cioè un interfaccia con prese usb, lettore memory card ecc. Alcuni hanno anche il bluetooth.
Si tratta di prodotti più o meno "cinesi", ci sono varie marche (dension, ampire, xcarlink ecc. Cerca in rete, ci sono molti annunci di vendita di quegli oggetti).

Si collegano al posto del caricatore cd (e la radio continua a credere di aver il cd... Dovrai usare i pulsanti del cd per comandare l'hub), ma non sono prodotti orginali audi, quindi hanno dei limiti, la qualità non è sempre eccellente ecc.

Cerca bene info e dettagli, prima di comprare. Non voglio responsabilità!

Grazie mille per le info!
Riguardo al tipo di motore/consumi sai dirmi qualcosa?
Buona serata
Ale

enigmazeus
16-11-2016, 18:25
Alla fine ho firmato il contratto...speriamo bene! :)