PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto a4



jonnor
14-11-2016, 13:55
Salve ragazzi,sto vendendo la mia TT 2.0 e come nuovo acquisto stavo pensando all'audi a4 2.0 177 quattro restyling,2012 s-line,vorrei capire un paio di cose :

venendo da una TT vorrei sapere la rigidità della macchina,i consumi , i pregi/difetti di essa.

Grazie a tutti ;

MikyQuattroQuattro
18-11-2016, 08:25
Ciao jonnor, per quello che posso dirti io, ho una a4 quattro 177cv con il drive select. L'auto in modalità Dynamics diventa molto rigida nelle sospensioni, il motore ti da tutto cio che può e disattivando il tcs hai tu il controllo del mezzo. Avendo il kick Down senti la spinta la senti e con 4 gomme buone hai un bel proiettile stabile sotto il sedere. Passando da una tt ad una a4 non ti aspettare le stesse prestazioni. I consumi: in modalità "E" Efficient, l'auto è molto "economica, nei consumi, con 20€ faccio circa 300km tra citta e tangenziale, stando attento ai consigli che ti da il computer di bordo sul cambio marce. Pregi: comodità, silenziosità, confort, quando necessita sportività, hai comunque un'auto che non passa inosservata.... difetti: per ora non te ne so dire.... sta semplicemente attento nel preacquisto, a me hanno fatto il pacco!