PDA

Visualizza Versione Completa : Felice di essere tra voi!



DaniPL8quattro
15-11-2016, 10:59
* Utente/Nick = DaniPL8quattro
* Nome = Daniele
* Età = 32
* Provincia = Milano
* Regione = Lombardia
* Auto = In dolce/lunga attesa della mia nuova A3 Sportback
* Modello = 2.0 TDI 150 cv Sport Quattro edition
* Anno di produzione = 2017
* Accessori = Grigio Daytona perla
Pacchetto Quattro Edition
Pacchetto S Line
Proiettori a LED
Volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale, appiattito nella parte inferiore
Bulloni antifurto per cerchi
Ruota di scorta minispare da 18"
Vetri oscurati
Panca posteriore ribaltabile e divisibile 40:20:40
Pacchetto luci
Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore luci/pioggia
Antifurto con allarme
Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
Audi smartphone interface
Bang & Olufsen Sound System
Ricezione radio digitale
Pacchetto Business Plus (contenuto in Quattro Edition)
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Ciao a tutti!
Ieri ho ordinato la mia futura bimba e ne sono felicissimo. Avevo una Golf VI che mi ha accompagnato per sei anni facendosi voler bene, ma è venuto il momento di cambiare. Sono stato indeciso per mesi tra la A3 Sportback e la BMW serie 1 MSport...alla fine non poteva che vincere Audi. Chiariamo: la BMW è un grande marchio e sotto certi aspetti può anche prevalere, ma ragazzi Audi è un altro pianeta: la A3 è l'unica del segmento che ha la qualità costruttiva di un'ammiraglia, sembra dirti:"Premium!" appena apri le portiere. E' incredibile la cura per i dettagli e la qualità dei materiali, dove invece BMW pecca, almeno sulla Serie 1. Per quanto riguarda il piacere di guida, impostando la mia futura auto con un bel Pacchetto S Line completo e la trazione quattro, non credo che rimpiangerò la trazione posteriore della BMW, che pure si guida divinamente. Ho deciso per la trazione integrale dopo averla provata e sono d'accordo con chi dice che una volta che hai provato una "quattro" non torni più indietro. Ora si prospetta una lunga attesa di cui non mi è ancora dato sapere l'entità precisa, ma siamo comunque oltre i 90gg.

Spero di poter dapprima imparare qualcosa su questo nuovo mondo e poi di poter contribuire insieme a tutti voi per goderci al meglio questi bellissimi e costosi gioielli dell'automobilismo!

Maggie180
15-11-2016, 11:09
Benvenuto!


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?71292-FESTA-DI-NATALE-e-ASSEMBLEA-SOCI-18-Dicembre-2016&p=1386784#post1386784

tony69
16-11-2016, 00:37
Benvenuto

ROBERTOA6
16-11-2016, 20:58
Benvenuto

endy87
20-11-2016, 09:40
Benvenuto :wave:

Simo3.2
08-12-2016, 12:16
Benvenuto! :wink: