PDA

Visualizza Versione Completa : ripongo la domanda ALLARME SATELLITARE ???



matricola186
16-11-2016, 12:43
Buongiorno ,
a distanza di qualche giorno ripongo la domanda agli amici del forum.....possibile che nessuno ha montato su AUDI un impianto antifurto satelliare ?? Volevo qualche suggerimento sulla tipogia , sul gesture , costi e informazioni che possono aiutarmi nella scelta
Grazie

loschiaffo
16-11-2016, 13:00
Ci sono molte discussioni già aperte su questo argomento. È inutile fare discussioni doppie o triple ecc. Si rende il forum poco leggibile, si disperdono le informazioni in mille punti diversi.

Fai una ricerca nel forum (ad esempio, puoi usare la parola-chiave "jammer", che è il "punto debole" dell'antifurto satellitare). Ecco un esempio della mia ricerca, fatta in 3 secondi:
forum.audirsclub.it/search.php?searchid=1531189

Oppure ricerca la parola "viasat", oppure "octotelematics", che sono 2 delle compagnie più conosciute, che offrono il servizio di tracking. Esempio:
forum.audirsclub.it/search.php?searchid=1531187.

Nelle discussioni trovi i pareri degli utenti che usano quei servizi.
Ci sono varie testimonianze di auto rubate e poi ritrovate, e altre testimonianze di auto rubate dove il satellitare e la centrale operativa non si sono accorti di niente! (è stato il proprietario che ha avvisato la centrale viasat del furto, anziché il contrario...).

Chiedi informazioni anche alla tua assicurazione. Hanno sicuramente un "pacchetto" assicurativo, con cui ti forniscono la "scatoletta" satellitare, poi hanno convenzioni con alcune centrali operative per gestire vari servizi, compreso soccorso ecc, oltre al furto (con il pacchetto completo, magari ottieni un prezzo più conveniente nel premio assicurativo rca), ecc

matricola186
16-11-2016, 13:12
Grazie ora ho le idee chiare ...scusa ma sono nuovo del sito e non avevo visto la vossibilita' di "ricerca"
Grazie ancora

loschiaffo
16-11-2016, 13:18
Dai una occhiata ai link che ho inserito nel mio mess precedente.
Sono una base di partenza. Poi ci ragioni tu con calma.

matricola186
16-11-2016, 16:20
grazie