PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale A4 B9 in PDF



Ytterligare
16-11-2016, 14:13
Ciao, gironzolando in rete, ho rovato il suddetto manuale in formato PDF e aggiornato ( me lo sono scaricato anche sull'iPad, che e' molto piu' comodo da consultare).

Se volessi metterlo a disposizione della nostra piccola comunita', manuale o link per accedervi, sarebbe divulgazione di materiale copyright ?

Moderatore ?

A.

P.S.
Si tratta di una copia full in PDF in inglese e non la consultazione online in flash, ottenuta fornendo uno dei VIN americani...

gabrio79
21-05-2017, 16:43
non saprei... nel dubbio me lo mandi in privato? :)

supermd
22-05-2017, 12:11
Io il quel manuale in Inglese in PDF me lo sono scaricato sul telefono cosė in caso di dubbi gli do una lettura veloce..

chri.mus
14-02-2018, 16:04
Ciao, gironzolando in rete, ho rovato il suddetto manuale in formato PDF e aggiornato ( me lo sono scaricato anche sull'iPad, che e' molto piu' comodo da consultare).

Se volessi metterlo a disposizione della nostra piccola comunita', manuale o link per accedervi, sarebbe divulgazione di materiale copyright ?

Moderatore ?

A.

P.S.
Si tratta di una copia full in PDF in inglese e non la consultazione online in flash, ottenuta fornendo uno dei VIN americani...

Ciao, potresti gentilmente inviarlo anche a me in privato?
Ti ringrazio anticipatamente.

zungiu
14-02-2018, 17:00
beh, se esiste un link allora č pubblicamente disponibile e nessuno rischia niente a citarlo...

nickthelong
03-05-2021, 00:50
Ciao, č possibile averne una copia???