Accedi

Visualizza Versione Completa : Oggi è iniziata di nuovo l'attesa per la mia a3

cubolo82
19-11-2016, 18:23
Già avevo una A3 1.6 sline ambition ma una ragazza che guardava il cellulare mentre guidava con un doblò l'ha demolita e l'ho dovuta rottamare si era salvato poco della mia audi, ( portiere di destra sedili anteriori motore e i cerchi davanti ...... quindi stamattina sono andato da REGGINI a San Marino a riordinare di nuovo la A3 Xò QUESTA VOLTA 2.0 QUATTRO !!!! e ci ho rimesso dentro di tutto sfondando 50.000€ :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Mi hanno dato una data che è Metà Marzo ma forse potrebbe arrivare anche a Febbraio .... intanto sono a Piedi !!!!!!!!! maledetto whatzapp

cubolo82
20-11-2016, 13:11
scusate una domanda .... la mia configurazione prevede oltre alla dotazione di serie :
Audi Quattro Sport Edition
Pacchetto SLine Interno
Proiettori a Led
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8 J x 19 a 5 razze Wing in color titanio lucidi, torniti a specchio, con pneumatici 235/35 R19 91Y
Sedili anteriori riscaldabili
Vetri Oscurati
Pacchetto Luci
Bang & Olufsen Sound System
Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva
Audi Extended Warranty: 3 anni, fino a 100.000 km
Chiave comfort
Bulloni antifurto per cerchi

Sono indeciso se inserire anche il Audi virtual cockpit .... ho guidato sulla R8 e aveva il Audi virtual cockpit ma non mi ha entusiasmato per niente, ma vorrei un vostro parere per favore ......

Grazie ragazzi

sciabola
20-11-2016, 17:53
Io ho montato il virtual cockpit...dopo due giorni di divertimento lo tengo sempre e solo in modalità classica, ma tornassi indietro lo riprenderei comunque al 100%, comunque in versione classica è sempre più piacevole della versione tradizionale (prima avevo sempre A3 8V)

Pierno
20-11-2016, 22:20
Io ho montato il virtual cockpit...dopo due giorni di divertimento lo tengo sempre e solo in modalità classica, ma tornassi indietro lo riprenderei comunque al 100%, comunque in versione classica è sempre più piacevole della versione tradizionale (prima avevo sempre A3 8V)
Lo riprenderesti perché?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sciabola
21-11-2016, 01:03
Perchè sono amante della tecnologia e rende comunque l'ambiente molto più piacevole alla vista...secondo me oggi prendere una Audi senza luci a led e senza virtual non ha molto senso (parere assolutamente personale)

cubolo82
21-11-2016, 09:46
Grazie oggi aggiorno subito la configurazione .....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Delfino TDI
21-11-2016, 09:54
...secondo me oggi prendere una Audi senza luci a led e senza virtual non ha molto senso (parere assolutamente personale)

Ovviamente chi ama la tecnologia fa una gran fatica a non farsi tentare da queste "chicche"...
E' un po come chi deve sempre stare al passo con i vari smrtphone, i-phone, ecc...

cubolo82
21-11-2016, 10:00
Ti dico la verità non mi ha entusiasmato più di tanto ma sai .... siccome avevo la mia bella audi bellissima nn mi piaceva ma adesso che me la devo ricomprare l'idea mi è venuta .... a me del navigatore nn mi frega ma delle cose così tecnologiche si

Placebo
21-11-2016, 11:08
Infatti per avere il virtual cockpit ti tocca beccarti pure il navi "grosso"......che gran furboni in Audi!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Delfino TDI
21-11-2016, 11:26
Come detto più volte, non li batte nessuno a livello di marketing quelli dell'Audi...
Solo il boicottaggio dei loro prodotti li potrebbe far cambiare...

Rikikite
21-11-2016, 12:08
per quanto possano piacermi le lancette analogiche il virtual cockpit lo prenderei, visto che da qua a pochi anni avremmo solamente auto digitali è meglio adeguarsi subito, se proprio hai quei 2000 euro di budget da poter aggiungere ma sei così così per il cockpit metti i fari matrix, non te ne pentirai un singolo giorno

cubolo82
21-11-2016, 12:09
Ho messo i led ..... boh preferisco il cockpit

inviato da PaSTiNa82 con Samsung S7 EDGE

Rikikite
21-11-2016, 12:47
Ho messo i led ..... boh preferisco il cockpit

allora se proprio sei nel dubbio mettilo, poi ti arriva, ti godi le lancette 6 mesi, cambi idea e ti mangi le mani perché non hai messo il cockpit... io conoscendomi so che farei così

cubolo82
21-11-2016, 12:49
L'ho già inserito proprio 10 minuti fa ... grazie dei consigli ragazzi

Vabes
21-11-2016, 17:39
metà marzo per la consegna mi sembra eccessivo... io ho ordinato una g-tron il 1° ottobre e risulta in produzione il 5 dicembre (mi avevano detto consegna in 60 gg invece.........)

cubolo82
21-11-2016, 17:40
Magari .... il concessionario mi ha detto così.... magari avessi ragione tu .... sono a piedi

cubolo82
22-11-2016, 06:17
Quindi voi dite ke per il 20 gennaio mi arriva ??? Speriamo ....

Forrest
22-11-2016, 12:10
Curiosità, vedo diverse Audi presi dal conce Reggini di S.Marino anche nella mia zona (relativamente vicina).
Come tratta?

cubolo82
22-11-2016, 12:15
Beh io ho acquistato 2 audi in quella concessionaria ... ci si parla benissimo con tutti i commerciali e cercano di venirti sempre incontro su tutte le tue richieste .... non mi posso lamentare mi sono trovato davvero bene anche per i tagliandi che ti danno un'ottima auto sostitutiva ...

cubolo82
10-01-2017, 14:40
finalmente ho scopertola settimana di produzione della mia nuova A3 QUATTRO ... è la 4 settimana del 2017 quindi che dite dopo quanto la consegnano ? 10 gg ? 15gg ??

Fili92
10-01-2017, 17:58
finalmente ho scopertola settimana di produzione della mia nuova A3 QUATTRO ... è la 4 settimana del 2017 quindi che dite dopo quanto la consegnano ? 10 gg ? 15gg ??

A me per la TTs hanno detto settimana 2 (cioè da ieri) e in teoria dovrebbe arrivare la settimana del 30 gennaio!

cubolo82
11-02-2017, 12:02
Buongiorno
Piccolo problema .... l'ho ordinata a novembre e ad oggi Reggini RSM non sa quando arriverà ..... che storia ..... sono molto in ritardo sulle consegne ? qualcuno sa qualcosa ? grazie ragazzi

Tom92Tdi
11-02-2017, 20:37
Buongiorno
Piccolo problema .... l'ho ordinata a novembre e ad oggi Reggini RSM non sa quando arriverà ..... che storia ..... sono molto in ritardo sulle consegne ? qualcuno sa qualcosa ? grazie ragazzi
Benvenuto nel club...ordinata il 5 novembre data presunta di produzione la 2° del 2017 con consegna entro il 30 gennaio ma alla fine e stata traslocata all'8° settimana del 2017 ora e stata confermata circa 2 settimane fa quindi 4 settimane prima della produzione per 8° settimana.
La tua e stata ordinata una settimana dopo sarà prodotta per la 9°/10° settimana il conce dovrebbe già sapere la specifica esatta di produzione dato che le bloccano circa un mese prima.

cubolo82
11-02-2017, 20:47
grazie ... ad oggi non mi ha saputo dire nulla purtroppo ...

Kale
12-02-2017, 12:57
Io ordinata fine settembre ritirata scorsa settimana con 40 giorni di ritardo dalla data presunta all ordine anche io tdi quattro

Damia
21-02-2017, 18:01
La mia ordinata fine novembre.
Prima data ottimistica fine gennaio (2 mesi)
Poi slittata a fine Febbraio (3 mesi)
Con la scusa ho aggiunto i led...quindi sarebbe dovuta slittare a metà marzo.

Sentito oggi.

Consegna fine marzo.....e pure quelli che non avevano modificato fuori tempo come me se la ritrovano a fine marzo.
Il conce è disperato. Per colpa di audi se ne sta sentendo di tutti i colori

CEF911RS
25-02-2017, 03:29
scusate una domanda .... la mia configurazione prevede oltre alla dotazione di serie :
Audi Quattro Sport Edition
Pacchetto SLine Interno
Proiettori a Led
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8 J x 19 a 5 razze Wing in color titanio lucidi, torniti a specchio, con pneumatici 235/35 R19 91Y
Sedili anteriori riscaldabili
Vetri Oscurati
Pacchetto Luci
Bang & Olufsen Sound System
Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva
Audi Extended Warranty: 3 anni, fino a 100.000 km
Chiave comfort
Bulloni antifurto per cerchi

Sono indeciso se inserire anche il Audi virtual cockpit .... ho guidato sulla R8 e aveva il Audi virtual cockpit ma non mi ha entusiasmato per niente, ma vorrei un vostro parere per favore ......

Grazie ragazzi

Guarda che con il Pacchetto S Line (interno) non hai l'Assetto Sportivo S-Line perché incompatibile con i cerchi da 19, ma solo quello sportivo.

Personalmente sulla 190 CV, andrei di assetto sportivo S-Line oppure il Magnetic Ride.
Se fossi in te aggiungerei il Servosterzo progressivo ed il volante dovresti prenderlo con i bilanceri...sono un must per questa motorizzazione.

Poi almeno l'Audi pre sense front con riconoscimento pedoni/auto...se per puro caso ti distrai con il cellulare, questa volta non sfasci la A3 e magari anche l'antifurto abbinato alla chiave comfort.

Non ti hanno fatto nessuno sconto? Come hai fatto a sfondare i €50K? :cry:

Ascolta
26-02-2017, 18:04
Guarda che con il Pacchetto S Line (interno) non hai l'Assetto Sportivo S-Line perché incompatibile con i cerchi da 19, ma solo quello sportivo. Personalmente sulla 190 CV, andrei di assetto sportivo S-Line oppure il Magnetic Ride
Guarda che con i cerchi da 19" non viene fornito l'assetto S-Line proprio perché con tale misura di cerchi diventa appunto obbligata la combinazione con le sospensioni Magnetic-Ride. A pagarne è solo l'aspetto estetico (1 cm più alta)...

cubolo82
27-02-2017, 01:09
mi ha contattato il concessionario dicendomi che la macchina ritarda tantissimo ma mi dà un'auto di cortesia altrimenti cambiavo auto e ne prendevo una pronta visto che sono a piedi il contratto è scaduto e io devo lavorare e senza macchina è dura !!! cmq dell'assetto nn sapevo visto che a contratto il codice dell'assetto sline c'è 😈

CEF911RS
27-02-2017, 03:37
mi ha contattato il concessionario dicendomi che la macchina ritarda tantissimo ma mi dà un'auto di cortesia altrimenti cambiavo auto e ne prendevo una pronta visto che sono a piedi il contratto è scaduto e io devo lavorare e senza macchina è dura !!! cmq dell'assetto nn sapevo visto che a contratto il codice dell'assetto sline c'è 

Allora hai un motivo in più per chiedere un ulteriore sconto -o anzi meglio , ad esempio - il ottenere gratis l'antifurto, i tappetini di gomma invernali e/o altro che ti piace. Molto poco onesto da parte di un Concessionario VW/Audi dichiarare che la vettura è dotata dell'assetto sportivo S Line quando questo non è configurabile con i 19 (assetto sportivo di base sulla tua A3).

cubolo82
27-02-2017, 15:09
ho ricontrollato il contratto e c'è scritto assetto sportivo e non assetto sline ... quindi è cosa normale ... ma sta macchina mi sta facendo patire le pene dell'inferno. .. l'inverno l'ho passato nei tram con i musulmani e gentaccia puzzolente ... d'ora in poi la macchina prendero quella disponibile in concessionaria e basta !!!!!

CEF911RS
27-02-2017, 21:09
ho ricontrollato il contratto e c'è scritto assetto sportivo e non assetto sline ... quindi è cosa normale ... ma sta macchina mi sta facendo patire le pene dell'inferno. .. l'inverno l'ho passato nei tram con i musulmani e gentaccia puzzolente ... d'ora in poi la macchina prendero quella disponibile in concessionaria e basta !!!!!

Cubolo ti hanno dato una data certa (un arco di date, ad esempio da lunedì 6 marzo a venerdì 10 marzo) della consegna auto. Se ad oggi non sono in grado, qualcosa non funziona...è passato troppo tempo...

Hai il diritto di rescindere il contratto e chiedere i danni...e se poi se vuoi una A3 2017 Quattro da un Conce Ufficiale in tempi più che rapidi fammi un PM.

cubolo82
27-02-2017, 21:13
no nessuna data certa ... forse aprile ma gli ho detto ke non aspetto già ho perso troppo tempo ... mi ripetono ke il problema non sono loro ma audi che non consegna ... il contratto è scaduto il 19 febbraio e ad oggi ho un semplice whatsapp del concessionario ke mi dice che la makkina ritarda e ke forse mi daranno un'auto sostitutiva nell'attesa ... boh no comment

CEF911RS
27-02-2017, 23:15
no nessuna data certa ... forse aprile ma gli ho detto ke non aspetto già ho perso troppo tempo ... mi ripetono ke il problema non sono loro ma audi che non consegna ... il contratto è scaduto il 19 febbraio e ad oggi ho un semplice whatsapp del concessionario ke mi dice che la makkina ritarda e ke forse mi daranno un'auto sostitutiva nell'attesa ... boh no comment

Balle! A parte che le comunicazioni di contratto vendite e commerciali devono venire su mail e non su whattap (a volte è difficile sul piano legale gestire querele con quel tipo di trasmissione dati).
PM oppure fai scrivere una lettera dal tuo avvocato che oltre chiedere la rescissione del contratto e la richiesta danni, è pronto ad iniziare altre azioni legali nei loro confronti con tutti i conseguenti aggravi a loro carico.
Ciao.

cubolo82
27-02-2017, 23:30
grazie dei consigli ... nel messaggio cera scritto che entro febbraio se non arrivava mi avrebbero dato una macchina di cortesia ... ma il tempo stringe aspetto domani e vi tengo aggiornati ... buonanotte

Tom92Tdi
27-02-2017, 23:50
Allora la colpa e di audi che ha ricevuto una odata di ordini del nuovo modello e hanno allungato i tempi da 60 a 90/100 per quelle anteriori e da 90 a 120/130 gg per quattro e s3( fonte certa di audi italia e casa madre) io ho ordinato i 5 novembre data costruzione 2/2017 spostata a 8/2017 sabato me la consegnano.
Quando firmi il contratto ci sono le condizioni generali di vendita dove loro di tutelano fino a 90/120gg dalla scadenza di consegna del mezzo, quindi nessuna causa...

cubolo82
28-02-2017, 00:03
cmq mi hanno data 28 febbraio massimo ... anche perche quando ho fatto il contratto mi avevano assicurato che per meta massimo fine gennaio avevo la macchina ... ma la cosa brutta è che chiami e non rispondono gli scrivi idem vai in concessionaria son tutti occupati ... boh e come me ci son tante altre persone danneggiate per questi problemi ... mi aspetto uno sconto almeno quando dovrò saldare ...

CEF911RS
28-02-2017, 00:25
cmq mi hanno data 28 febbraio massimo ... anche perche quando ho fatto il contratto mi avevano assicurato che per meta massimo fine gennaio avevo la macchina ... ma la cosa brutta è che chiami e non rispondono gli scrivi idem vai in concessionaria son tutti occupati ... boh e come me ci son tante altre persone danneggiate per questi problemi ... mi aspetto uno sconto almeno quando dovrò saldare ...

Proprio per questo, dovresti fargli scrivere una lettera da un avvocato (chiedo a qualcuno dei tuo amici), non aver paura che nel momento aprono una missiva che descrive sinteticamente la situazione, il loro comportamento cambia da nero a bianco. Inoltre questo primo documento ti serve a "costruire le basi" in caso di nuovi eventuali altri ritardi, per una richiesta danni e/o una richiesta di inserirti degli accessori gratis a compensazione del "danno subito" (ritardo). Good luck

cubolo82
28-02-2017, 13:38
anche oggi non si sente nessuno ... penso di disdire il tutto e prendere una macchina audi usata traghetto sono davvero stanco di sta situazione

danybravo
28-02-2017, 14:14
Già avevo una A3 1.6 sline ambition ma una ragazza che guardava il cellulare mentre guidava con un doblò l'ha demolita e l'ho dovuta rottamare si era salvato poco della mia audi, ( portiere di destra sedili anteriori motore e i cerchi davanti ...... quindi stamattina sono andato da REGGINI a San Marino a riordinare di nuovo la A3 Xò QUESTA VOLTA 2.0 QUATTRO !!!! e ci ho rimesso dentro di tutto sfondando 50.000€ :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Mi hanno dato una data che è Metà Marzo ma forse potrebbe arrivare anche a Febbraio .... intanto sono a Piedi !!!!!!!!! maledetto whatzapp

Ciao, ti hanno dato metà Marzo come Data indicativa. Non penso che sia colpa del concessionario. E non penso neanche che tutti i giorni ti debbano chiamare per dirti che non è arrivata. Lo so che è tanto che pazienti ma hai ordinato un auto nuova e la richiesta è molta. Io pazienterei ancora un po'. Hai aspettato mesi, penso che oramai manchi poco

cubolo82
28-02-2017, 17:16
non pensare xche ancora nn lo sanno dire nemmeno loro quando sarà prodotta ... sto aspettando in concessionaria che si libera il mio commerciale x risolvere la questione ...

CEF911RS
02-03-2017, 03:52
Ciao, ti hanno dato metà Marzo come Data indicativa. Non penso che sia colpa del concessionario. E non penso neanche che tutti i giorni ti debbano chiamare per dirti che non è arrivata. Lo so che è tanto che pazienti ma hai ordinato un auto nuova e la richiesta è molta. Io pazienterei ancora un po'. Hai aspettato mesi, penso che oramai manchi poco
danybravo però ha ragione Cubolo... l'ha ordinata a Novembre, garantita la consegna al 28 Febbraio (indi dovrebbero avere già la vettura per le pratiche di targatura/etc), ad oggi non gli comunicano la data di consegna...e siamo praticamente a 120 giorni dall'acquisto....

non pensare xche ancora nn lo sanno dire nemmeno loro quando sarà prodotta ... sto aspettando in concessionaria che si libera il mio commerciale x risolvere la questione ...

danybravo
02-03-2017, 05:03
Sono d'accordo ma penso che non sia tutta colpa del concessionario che penso che non veda l'ora che arrivi l'auto

cubolo82
03-03-2017, 20:10
comunque ho fatto richiesta di togliere i cerchi da 19" e al loro posto ho allungato la garanzia da 3 anni 100000km a 3 anni o 150000km ... in piu quando sarà ora di pagare ... vi terro aggiornati

Tom92Tdi
06-03-2017, 21:47
Alla fine la mia mi e stata consegnata sabato ed e 184 quattro e grazie a dio sono stati dentro i 120 giorni anche se il contratto diceva 90gg (per esattezza 119gg orinata il 5 novembre consegnata il 4 marzo) ripeto in audi e intasata di ordini e quindi ritardi, comunque dovresti avere un codice SLI e una data anche provvisoria.

cubolo82
06-03-2017, 22:01
ciao !! la data prevista è 18 settimana 2017 ... io ormai sono senza parole ... pure il concessionario ogni volta che mi chiama inventa una scusa ... mai più ...

cubolo82
08-03-2017, 14:30
una bella notizia ragazzi ... il concessionario ieri mi ha chiamato e mi ha consegnato gratuitamente una a3 quattro 184 cv ambition sport fino a quando non arriva quella che ho ordinato ...

Damia
09-03-2017, 22:33
Però. Bella fortuna.
Almeno in questo si è comportato bene

cubolo82
10-03-2017, 14:08
beh non dipende da lui in questi casi ... ma io mi son fatto 1 domanda : nel suo magazzino dove ho preso la macchina sostitutiva a3 quattro 184cv ambition sport bianca c'erano tante audi tutte nuove da immatricolare ... ma xche quando chiedi che disponibilità hanno ste macchine non vengono mai menzionate ??? boh mistero cmq x me Audi a3 e a5 sono l'unica auto che mi piace ...

Damia
11-03-2017, 01:52
Che discorsi sono.
Tutti hanno alcune in pronta consegna da immatricolare. Dipende se erano come la volevi tu!
Calcola che quando cercavo la mia, una concerne ne aveva già alcune in ordine e me le avrebbero modificate a richiesta prima che andassero in produzione.

cubolo82
13-04-2017, 14:58
Ragazzi
a che punto siamo con le consegne ????
sono ancora in attesa della mia Audi .... sono passati quasi 150gg di attesa ....
qualcuno sa qualcosa ???

Damia
15-04-2017, 09:21
150 pure per me....mi sa che arrivò a metà Maggio. Dovrebbe uscire dalla produzione oggi, ma tra ponti e festività varie....

cubolo82
15-04-2017, 13:53
Buongiorno
Finalmente la macchina è arrivata in concessionaria e per fine prossima settimana me la consegnano ....
è stato un parto trigemellare l'attesa ....
6648

Damia
15-04-2017, 19:58
Beato te

cubolo82
18-04-2017, 23:17
Beh dai le sorprese non sono finite anche se non capisco il motivo che con i cerchi da 19 non ha assetto e rimane abbastanza alta come si vede dalle foto comunque i battitacchi illuminati sono davvero stupendi oltre alla macchina che è stupenda ... [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170418/fe5bdfbb460ef33ed1c4f7ba90b16a9c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170418/83063b2eaab403acdd8263c0da8fb583.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170418/deb84a40ad40deff2c300495372b0c22.jpg

Damia
19-04-2017, 01:22
Beh ma con i 19 non montano l'assetto sline. Lo puoi vedere anche da configuratore.
Penso sia per sopperire alla rigidità data dalle spalle basse della gomma.
Pensa che alla mia ho messo lo sport nonostante i 18

cubolo82
19-04-2017, 09:11
Beh questo senza dubbio sarà il motivo ... La rs cmq ha assetto e i 19 ... Vabbeh no problem va benissimo cosi

cubolo82
23-04-2017, 11:15
Anche nelle vostre Audi adesso dice di cambiare l'olio ogni 15000km ??? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170423/376c95cc7d3d50cd24d7dc14028749b1.jpg

Ascolta
23-04-2017, 15:17
Anche nelle vostre Audi adesso dice di cambiare l'olio ogni 15000km ???
Mi sa che chi del Service ha fatto l'azzeramento ha sbagliato qualcosa...:wink:

cubolo82
23-04-2017, 18:39
Infatti anche secondo me ... Provo a sentire l'officina di San Marino domani ... Grazie

CEF911RS
24-04-2017, 19:48
Ma è nuova, vero? O KM zero..per via del cambio olio a 15K. Oppure sulla tua hanno usato un olio a non long life.

Ci fai vedere i battitacco illuminati :-)
L'unica cosa che stona è l'altezza della macchina....io monterei subito delle molle Eibach Sportline ;-)
Bella vera scura!

cubolo82
25-04-2017, 08:15
Ok appena rientro posto le foto dei battitacco illuminati ... È davvero molto rigida già cosi ... Ma ci penserò ... cmq è nuova

Damia
26-04-2017, 17:34
Mmmmmmmm
Se montano lo sport con i 19 vuol dire che è paragonabile all'sline con i 18....
Se dici che è veramente rigida sono quasi sollevato nell'aver montato l'assetto sport [emoji23]

cubolo82
26-04-2017, 21:01
Confermo è rigida ... Appena riuscirò a farci un giretto poi darò un feedback migliore ... Comunque è bella e basta !!! Sono fiero della mia scelta ... Nello scivolo del garage con i 18 l'altra Audi toccava sempre mentre adesso passo liscio 😁😁😁😁

enryx
27-04-2017, 11:43
complimenti per la tua auto, il colore nero è il brillante o il metallizzato??

cubolo82
27-04-2017, 15:34
Grazie !!! È nera metallizzata !!!

cubolo82
28-04-2017, 11:22
Ecco una foto fatta al volo del battitacco illuminato https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170428/05e34313d6b9836a040cc1321cb9deb4.jpg