PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione_Indeciso_Brescia



indeciso
20-11-2016, 00:15
Buonasera/notte a tutti !

Utente/Nick = Indeciso
* Nome = Gabriele
* Età = 30
* Provincia = Brescia
* Regione = Lombardia
* Auto = Al momento non sono possessore di un'audi
* Modello = Indeciso circa l'acquisto della nuova A5 SP 2.0 TDS Quattro STronic 190CV
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Come anticipa il link sono parecchio indeciso.
Mi trovo in una situazione lavorativa cui parrebbe stupido non sfruttare le agevolazioni fiscali che prevedono il super ammortamento del 140% per acquisti/leasing effettuati entro il 31/12.
Modelli di interesse:
A5 SP 2.0 TDS Quattro STronic 190CV MY2017
Q5 2.0 TDI quattro S tronic MY2017

Ho molta confusione a riguardo anche perchè sembrerebbe che le agevolazioni fiscali potrebbero essere estese a tutto il 2017.

Caratteristiche Personali:
Percorrenza Annua: 28.000/30.000 km
Percorsi misti 70% Tangenziale + Città 30% Autostrada
L'acquisto punta a garantirmi la possibilità di effettuare scampagnate domenicali anche di lunghe distanze

Non ho mai acquistato un auto di questo calibro, pertanto sono MOOOOLTO indeciso.
La base di partenza è la volontà di togliermi uno "sfizio" sudato parecchio - sono due modelli molto differenti ma affascinanti.
In settimana ho prenotato due appuntamenti presso concessionari differenti , nonostante le auto saranno presentate a gennaio - millantano consegne entro il 10 febbraio per ordini effettuati entro metà dicembre (PROMESSE PEGGIO DEI POLITICI?????)

Pregi/Difetti?
Consigli su elementi della configurazione utili/indispensabili?
Accorgimenti/Optional per un buon qualità/prezzo senza far lievitare eccessivamente il prezzo per nulla ?

Grazie a tutti!

tony69
20-11-2016, 06:09
Benvenuto

endy87
20-11-2016, 09:36
Benvenuto :wave:

Simo3.2
08-12-2016, 12:37
Benvenuto! :smile: