Accedi

Visualizza Versione Completa : Problemi mmi 2g high

Quola34
22-11-2016, 09:23
Ciao ragazzi , non essendo un espertissimo io avevo comprato un audi a4 del 2009 con mmi 2g basic con schermo rosso e ho fatto fare la modifica con il 2g HIGH A COLORI con il monitor a colori credo da 6,6 o 7 pollici , però da quando me l'hanno montato spesso e volentieri continua a riavviarsi !!! E ora è qualche giorno che non funziona + nemmeno il CD CHANGER CHE ha sempre funzionato .... mi era successo pure un altra volta ma poi ha ripreso a funzionare da solo! Praticmaente è come se non lo riconosce perchè mi sputa e inserisce normalmente i cd ma le luci non si accendono . Poi ho notato che il led rosso quello che blocchi e sblocchi tutte le porte lato guida non si accende più ... potete aiutarmi ? Io ho acquistato da qualche giorno il VAG per la mia auto , pagato quasi 100 euro quindi non credo sia la classica cinesata , o per lo meno spero .... si può fare qualcosa per capire quale sia il problema ? Se fosse qualche cavo me lo direbbe il VAG ? o in caso stacco il monitor e poi lo rimetto , solitamente poi si blocca il navi perchè va in sicurezza , con il VAG si può sbloccare ? Scusate ma sono un newbie e magari sto dicendo solo castronerie sul VAG. Ho un pò paura a usarlo però gli elettrauti della mia zona sono dell'epoca " DEL MARTELLO" ... loro sistemano tutto a martellate e infatti non mi hanno mai trovato una soluzione e quindi mi dovrò arrangiare. Inoltre ho letto le varie modifiche che si possono fare con il vag , avendo anche i sensori posteriori potrei fare uscire la macchina sull'MMI che mi fa vedere i sensori quando manca poco per andare contro il muro o quello che ho dietro o davanti ?