PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni tagliando originale audi



mondomarcio89
23-11-2016, 14:33
salve, vorrei sapere i codici e tutti i filtri che sono necessari per fare un tagliando ad un audi a3 8p anno 2008 motore bmn, e soprattutto vorrei capire nelle scatole "marchiate" audi, i filtri di quale marca ci sono? e prendere dei filtri bosh ad esempio vanno bene lo stesso?

mondomarcio89
24-11-2016, 17:09
nessuno può aiutarmi?

(marzo)
24-11-2016, 18:38
bosch vanno benissimo

i codici corrispondenti a quelli VW non li conosco, ma ricordo che sulla A3 8P c'è da stare attenti a UN filtro in particolare(mi sembra quello del gasolio), perchè sulla stessa auto ne sono montati più di una versione

solitamente se li compri tramite ebay, il venditore indica anche se è compatibile con la tua auto
(oppure lo contatti e gli chiedi lumi a riguardo)

mondomarcio89
24-11-2016, 19:03
bosch vanno benissimo

i codici corrispondenti a quelli VW non li conosco, ma ricordo che sulla A3 8P c'è da stare attenti a UN filtro in particolare(mi sembra quello del gasolio), perchè sulla stessa auto ne sono montati più di una versione

solitamente se li compri tramite ebay, il venditore indica anche se è compatibile con la tua auto
(oppure lo contatti e gli chiedi lumi a riguardo)

lo so che con bosh vado sul sicuro ma quelli nella scatola audi che marca sono? si l'ho contattato gli ho dato il telaio e ha detto sono perfettamente compatibili

(marzo)
24-11-2016, 20:18
i filtri dell'olio VW mi pare che li produca la MANN fillters
forse anche gli altri
prova a inserire i codici corrispondenti e vedi se escono.


https://catalog.mann-filter.com/EU/ita/oenumbers


comunque non serve che siano originali
Basta che siano Buoni.
(marche note e non cineserie insomma)

Giulio V6
25-11-2016, 08:59
quoto marzo, se li prendi buoni vai tranquillo :thumbsup: