PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato vista e provata rs6 domani la ritiro



gordon
27-11-2016, 14:48
dopo 30 gg da infelice proprietario di A6 allroad 272 CV sabato sono andato,per curiosità a vedere e provare una RS6 Total black inserzionata su as24. premetto che ho posseduto svariate auto sportive (997'turbo 430 m4 991 4s Lotus exige s3 ultima rs3 nissan GTR 550 CV che possiedo tutt' ora) la spinta del v8 biturbo ed il look completamente nero con appendici in carbonio mi hanno lasciato senza parole ...ed infatti domani la vado a ritirare

Mezzo veramente notevole Erogazione quasi da vecchia scuola con botta
sulla schiena niente a che vedere con la seppur ottima rs3


Ho cercato su euroimport gomme termiche nella misura 285 30 21 ma non ho trovato nulla nemmeno su altri siti .....la maggior parte dei proprietari monta le invernali su cerchi da 20?
Io x fattore estetico vorrei montarle sui 21

lukdamb2
27-11-2016, 14:55
Auguri!! Bel regalo di natale

Pexsot
27-11-2016, 15:11
dopo 30 gg da infelice proprietario di A6 allroad 272 CV sabato sono andato,per curiosità a vedere e provare una RS6 Total black inserzionata su as24. premetto che ho posseduto svariate auto sportive (997'turbo 430 m4 991 4s Lotus exige s3 ultima rs3 nissan GTR 550 CV che possiedo tutt' ora) la spinta del v8 biturbo ed il look completamente nero con appendici in carbonio mi hanno lasciato senza parole ...ed infatti domani la vado a ritirare

Mezzo veramente notevole Erogazione quasi da vecchia scuola con botta
sulla schiena niente a che vedere con la seppur ottima rs3


Ho cercato su euroimport gomme termiche nella misura 285 30 21 ma non ho trovato nulla nemmeno su altri siti .....la maggior parte dei proprietari monta le invernali su cerchi da 20?
Io x fattore estetico vorrei montarle sui 21

Spettacolare bravo [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HV8t
27-11-2016, 17:23
Auto fenomenale non te ne pentirai! :cooool:

IlPunitore
27-11-2016, 17:33
Benvenuto nel club :happy:

Gran macchina: R8 a parte, e' di gran lunga l'auto migliore della produzione Audi attuale :thumbsup:

gordon
27-11-2016, 17:58
Benvenuto nel club :happy:

Gran macchina: R8 a parte, e' di gran lunga l'auto migliore della produzione Audi attuale :thumbsup:

Grazie a tutti!!

Ciao Punitore tu monti termiche da 21? Non riesco a trovarne in giro

newentry
27-11-2016, 20:18
Lo scorso anno le montai per qualche giorno (le 20 con termiche). Era INGUARDABILE :D

IlPunitore
27-11-2016, 21:05
Grazie a tutti!!

Ciao Punitore tu monti termiche da 21? Non riesco a trovarne in giro
No, tengo i 21 con i pneumatici normali e metto le trak nel baule

Se non vai frequentemente in montagna, con le temperature degli ultimi anni, le invernali sono "inutili"...

Flinston
28-11-2016, 14:40
dopo 30 gg da infelice proprietario di A6 allroad 272 CV sabato sono andato,per curiosità a vedere e provare una RS6 Total black inserzionata su as24. premetto che ho posseduto svariate auto sportive (997'turbo 430 m4 991 4s Lotus exige s3 ultima rs3 nissan GTR 550 CV che possiedo tutt' ora) la spinta del v8 biturbo ed il look completamente nero con appendici in carbonio mi hanno lasciato senza parole ...ed infatti domani la vado a ritirare

Mezzo veramente notevole Erogazione quasi da vecchia scuola con botta
sulla schiena niente a che vedere con la seppur ottima rs3


Ho cercato su euroimport gomme termiche nella misura 285 30 21 ma non ho trovato nulla nemmeno su altri siti .....la maggior parte dei proprietari monta le invernali su cerchi da 20?
Io x fattore estetico vorrei montarle sui 21

Ciao, complimenti per il mezzo, ottima scelta!
Io ho avuto sia una RS6 che ora una Performance...ed ho sempre montato le termiche su cerchi da 21", quindi mantenendo le misure normali. Non esiste per me usare cerchi più piccoli.
Io non ho mai avuto grossi problemi dal mio gommista nel trovarli.

Waterskier
28-11-2016, 15:02
Mezzo veramente notevole Erogazione quasi da vecchia scuola con botta
sulla schiena niente a che vedere con la seppur ottima rs3Concordo pienamente! Complimenti per la scelta hai preso il top!

ehemanuele
28-11-2016, 17:15
Ho cercato su euroimport gomme termiche nella misura 285 30 21 ma non ho trovato nulla nemmeno su altri siti .....la maggior parte dei proprietari monta le invernali su cerchi da 20?
Io x fattore estetico vorrei montarle sui 21

http://www.idealo.it/confronta-prezzi/4130845/dunlop-sp-winter-sport-4d-285-30-r21-100w.html

http://www.idealo.it/confronta-prezzi/3736931/michelin-pilot-alpin-pa4-285-30-r21-100w.html


Costano un pochino.... :ohmy::wacko:

Pexsot
28-11-2016, 20:29
ma di dove siete con tutte queste rs6???? che vengo a scroccarvi un giro [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gordon
28-11-2016, 23:48
Fatti i primi 300 km da FI a casa prevalentemente autostrada
Prime considerazioni :
In mod confort L auto e' confortevole e silenziosa quasi come l' allroad nonostante gli pneumatici con spalla 30"
Impostando il cruis a 130 causa tutor media di 11 km/l ....incredibile
sosta presso ogni autogrill per provare l'accelerazione...un missile, sembra un aereo in fase di rullaggio!! Si raggiungono in brevissimo tempo velocità elevatissime in tot confort e sensazione di sicurezza senza rendersene conto (quando ho guardato il tacchimetro ero a 270 con la sensazione di essere poco sopra i 200.
A mio avviso in dynamic e' troppo rigida con rischio saltellamento nelle imperfezioni del manto stradale, per questo nella mod individual ho settato tutto in dynamic tranne sterzo e ammortizzatori lasciati in auto.

Scoperto che e' presente il differenziale sportivo (anche se credo che nessuno l'acquisteredde senza) così come il pak carbonio per le appendici aerodinamiche. Colore nero pantera nera pack nero e carbonio , configurazione secondo me molto bella

gordon
29-11-2016, 05:40
Fatti i primi 300 km da FI a casa prevalentemente autostrada
Prime considerazioni :
In mod confort L auto e' confortevole e silenziosa quasi come l' allroad nonostante gli pneumatici con spalla 30"
Impostando il cruis a 130 causa tutor media di 11 km/l ....incredibile
sosta presso ogni autogrill per provare l'accelerazione...un missile, sembra un aereo in fase di rullaggio!! Si raggiungono in brevissimo tempo velocità elevatissime in tot confort e sensazione di sicurezza senza rendersene conto (quando ho guardato il tacchimetro ero a 270 con la sensazione di essere poco sopra i 200.
A mio avviso in dynamic e' troppo rigida con rischio saltellamento nelle imperfezioni del manto stradale, per questo nella mod individual ho settato tutto in dynamic tranne sterzo e ammortizzatori lasciati in auto.

Scoperto che e' presente il differenziale sportivo (anche se credo che nessuno l'acquisteredde senza) così come il pak carbonio per le appendici aerodinamiche. Colore nero pantera nera pack nero e carbonio , configurazione secondo me molto bella


qualcuno sa dove si trova la Chiave per i bullone antifurto?? È diversa dall ollroad...

Flinston
29-11-2016, 10:18
qualcuno sa dove si trova la Chiave per i bullone antifurto?? È diversa dall ollroad...

Quando compri l'auto nuova, la chiave bullone è nel baule sotto il pianale :wink:

- - - Updated - - -


Fatti i primi 300 km da FI a casa prevalentemente autostrada
Prime considerazioni :
In mod confort L auto e' confortevole e silenziosa quasi come l' allroad nonostante gli pneumatici con spalla 30"
Impostando il cruis a 130 causa tutor media di 11 km/l ....incredibile
sosta presso ogni autogrill per provare l'accelerazione...un missile, sembra un aereo in fase di rullaggio!! Si raggiungono in brevissimo tempo velocità elevatissime in tot confort e sensazione di sicurezza senza rendersene conto (quando ho guardato il tacchimetro ero a 270 con la sensazione di essere poco sopra i 200.
A mio avviso in dynamic e' troppo rigida con rischio saltellamento nelle imperfezioni del manto stradale, per questo nella mod individual ho settato tutto in dynamic tranne sterzo e ammortizzatori lasciati in auto.

Scoperto che e' presente il differenziale sportivo (anche se credo che nessuno l'acquisteredde senza) così come il pak carbonio per le appendici aerodinamiche. Colore nero pantera nera pack nero e carbonio , configurazione secondo me molto bella

Anche sulla mia la modalità Dynamic usata poco e solo quando faccio qualche "sparo" su Autobath tedesche...per il resto le lascio in confort che gestiscono già ottimamente per la guida di tutti i giorni. Lascio in auto anche il motore e lo sterzo, tanto con lo scarico Akrapovic e le valvole aperte la macchina grida comunque senza averla sempre in Sport.

Ottimo acquisto...goditela appieno:)

lorerre1
18-01-2017, 11:59
Buongiorno ragazzi,
io ho montato le termiche sui 21,ho fatto mettere anche i 4 distanziali da 15mm,qualcuno li ha gia messi.
Esteticamente ovviamente guadagna molto però nei dossi se non fatti a paso d'uomo le gomme toccano il passaruota.
Cosa potrei fare secondo voi .....

ciao a tutti

newentry
18-01-2017, 14:50
Togliere i distanziali :)

Scherzi a parte, come mai hai sentito questa esigenza?

Flinston
31-01-2017, 11:20
Togliere i distanziali :)

Scherzi a parte, come mai hai sentito questa esigenza?

Io quoto per toglierli...a me sembra già abbastanza allargata la carreggiata, guadagnerà qualcosa a livello estetico, ma già ha un assetto non proprio turistico, se poi devo anche fare i dossi spingendola sopra...diventa a mio parere improponibile.