PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli,pareri e giudizi di estetica A3 8v!!!

blister89
28-11-2016, 12:13
Buongiorno a tutti.
Ero in procinto di qualche modifica estetica alla mia bestiolina A3 8v 2014 bianco amalfi:wub::wub:
sarebbero graditi da tutti voi consigli e giudizi su quel che vorrei fare :biggrin:
elenco i vari step in base all ordine dei lavori che eseguirò spero a giorni :w00t::w00t::w00t:
1 step:
Wrapping tettuccio\specchietti Nero lucido
2 step:
Dipping della cromatura anteriore della calandra Nero lucido
Dipping stemma Audi ant\post Nero lucido
Dipping plastiche frontali fendinebbia Nero lucido
Oscuramento fari posteriori Fumè
3 step
Verniciatura totale dei cerchi rotor 18 (eliminando la parte cromata) Neri lucidi
Verniciatura pinze freni ant\post Nero

Grazie in anticipo :tongue::tongue::tongue:

ALLEGO FOTO MACCHINA_alien_alien
6248

loschiaffo
28-11-2016, 13:42
Le modifiche Devono piacere a te!

Nel forum, il 99% degli utenti odia il bianco amalfi. Quindi tu parti già "svantaggiato".
forum.audirsclub.it/showthread.php?61940-Bianco-amalfi-o-bianco-ghiaccio/page2&highlight=Amalfi

I dettagli nero lucido, accostati a un bianco "ingiallito" come l'amalfi, possono risultare poco gradevoli: ma i gusti estetici sono molto personali, opinabili, quasi impossibili da classificare.

Ripeto: la tua macchina, con le relative finiture, deve piacere a te!

blister89
28-11-2016, 14:39
Penso allora mi sono sbagliato, che non sia bianco amalfi quello che ho, ma l altro bianco ghiaccio per intenderci:dry:

simoneferrari
28-11-2016, 15:16
Si ma non fare tt nero.

blister89
28-11-2016, 15:59
Si ma non fare tt nero.

Cosa intendi con tutto nero?

simoneferrari
28-11-2016, 20:52
Buongiorno a tutti.
Ero in procinto di qualche modifica estetica alla mia bestiolina A3 8v 2014 bianco amalfi:wub::wub:
sarebbero graditi da tutti voi consigli e giudizi su quel che vorrei fare [emoji3]
elenco i vari step in base all ordine dei lavori che eseguirò spero a giorni :w00t::w00t::w00t:
1 step:
Wrapping tettuccio\specchietti Nero lucido
2 step:
Dipping della cromatura anteriore della calandra Nero lucido
Dipping stemma Audi ant\post Nero lucido
Dipping plastiche frontali fendinebbia Nero lucido
Oscuramento fari posteriori Fumè
3 step
Verniciatura totale dei cerchi rotor 18 (eliminando la parte cromata) Neri lucidi
Verniciatura pinze freni ant\post Nero

Grazie in anticipo :tongue::tongue::tongue:

ALLEGO FOTO MACCHINA_alien_alien
6248
Intendevo i vari step che hai elencato [emoji16]

RiPPerZ
29-11-2016, 08:24
io la mia lho fatta cosi

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/t31.0-8/10562582_775656232477145_3186699694508955448_o.jpg

non ho voluto oscurare ne il logo ne le parti dei fendinebbia per non fare troppo nero e direi che sono felice del risultato, a quasi 2 anni di distanza è ancora tutto perfetto

puoi vederla qua http://forum.audirsclub.it/showthread.php?55876-RiPPerZ-s-Sportback

Ascolta
30-11-2016, 00:12
Anche secondo me esageri con tutto quel nero che vorresti portare... Le Audi, seppur in versione sportiva devono conservare anche quel tocco di eleganza che le contraddistingue, altrimenti si scende nel tamarro... Stemmi e cerchi non li toccherei assolutamente. Resta il fatto che alla fine deve piacere a te... :wink:

blister89
30-11-2016, 10:30
io la mia lho fatta cosi

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/t31.0-8/10562582_775656232477145_3186699694508955448_o.jpg

non ho voluto oscurare ne il logo ne le parti dei fendinebbia per non fare troppo nero e direi che sono felice del risultato, a quasi 2 anni di distanza è ancora tutto perfetto

puoi vederla qua http://forum.audirsclub.it/showthread.php?55876-RiPPerZ-s-Sportback

Complimenti inanzituttto per la tua macchina :) la griglia lhai fatta con il plastidip?

- - - Updated - - -

Anche secondo me esageri con tutto quel nero che vorresti portare... Le Audi, seppur in versione sportiva devono conservare anche quel tocco di eleganza che le contraddistingue, altrimenti si scende nel tamarro... Stemmi e cerchi non li toccherei assolutamente. Resta il fatto che alla fine deve piacere a te... :wink:

Il mio problema è appunto questo, amo molto la linea e eleganza che i 4 anelli possiedono :) :) ma vorrei anche renderla un po piu aggressiva e personale visto il grande aumento di audi in giro almeno per Roma. Penso infatti di procedere a piccole tappe, martedi andrò a mettere pellicola nero lucido tetto e calotte (€200), dopo di ciò vedrò come procedere con le altre modifiche (anche se ho già ordinato il plastidip :) ). Per gli stemmi amo molto l idea di far diventare quelli posteriori neri, che su bianco hanno molto contrasto, e per ragioni di ''abbinamento'' dovrei fare anche quello anteriore insieme alla cornice della griglia. Per i fendinebbia alla fine nel kit sline sono già nero lucido tranne la griglia a nido d ape chiusa. Mi avete messo in dubbio :( :( xche non ho intenzione di farla tamarra ma solo piu aggressiva :)

RiPPerZ
30-11-2016, 10:40
si fatta con il plastidip...se posso consigliarti i loghi lasciali come sono,neri sembrano proprio posticci (almeno questo è il mio gusto)
anche capote e specchi avrei evitato, ma se ti piacciono vai pure :smile:

blister89
30-11-2016, 12:11
si fatta con il plastidip...se posso consigliarti i loghi lasciali come sono,neri sembrano proprio posticci (almeno questo è il mio gusto)
anche capote e specchi avrei evitato, ma se ti piacciono vai pure :smile:

mi avete smontato ahahahha:biggrin: Capotta e specchi lho visti online e devo dire prende molta aggressività l auto, e mi piace molto :wub: per la cornice del radiatore penso di farla nero lucida per dare un effetto piu ampio del muso, e poi procederò cn varie prove con il plastidip che tanto è removibile sia per i fendinebbia per gli stemmi sottoparaurti posteriore e oscuramento fanali. Spero di poter postare le foto presto :laugh: