PDA

Visualizza Versione Completa : Preventivo A6 Business Plus: dubbi sulla configurazione



Ortica
29-11-2016, 14:39
Salve a tutti,

ho cercato nel motore del sito ma non sono riuscito a trovare una sezione dedicata ai preventivi. Spero di non aver fatto errori.

Ho ricevuto ieri un preventivo per una A6 Avant, 150 CV corredata da:

a) pacchetto Business Plus
b) Audi Sound system

c) pacchetto assistenza con Audi pre sense plus
d) sedili pelle Milano

e) sistema ausilio parchegigo plus
f) supporto lombare a regolazione elettrica

Le mie domande:

1) ritenete che il motore da 150 CV sia tropo "pigro" per la mole dell'auto (ho testato solo il modello con l'ottimo propulsore da 190 CV purtroppo e non ho avuto modo di farmi un'idea del 150CV)?

2) posso ascoltare in auto via bluetooth della musica salvata sul mio cellulare (spesso mi collego anche a you Tube per musica/podcast) oppure è d'obbligo l'uso del cavetto USB connesso all'auto?

3) il navigatore MMI compreso nel pacchetto Business Plus permette anche la lettura automatica degli email sul telefonino o necessito dell'interfaccia Audi Smartphone Interface?

4) con Audi Smartphone Interface appare a display del navigatore anche l'icona Whatsapp?

Grazie in anticipo per il riscontro che vorrete inviarmi.

Saluti.

Slaven
29-11-2016, 20:51
Salve,
Ti poso dire il mio parere per la prima domanda per il resto non lo so.
Io ho comprata nuova Audi A6 2.0TDI 190CV Ultra business con gli cerchi da 18 e colore nera Mythos. Ho provato anche il motote da 150CV e poso dire per mie gusti il motore e molto debole per questa modelo di machina. Se puoi il mio consiglio sarabe di prendere con il motore da 190CV e con aseto sportivo. A me la machina e arivata senza aseto sportivo e questo detaglio gli propio manca.
In Croazia qusto modelo viene costare cca 50.000,00EU con la IVA.
Ciao, buona fortuna all aguisto della machina.

Dev77
29-11-2016, 21:02
Salve a tutti,

ho cercato nel motore del sito ma non sono riuscito a trovare una sezione dedicata ai preventivi. Spero di non aver fatto errori.

Ho ricevuto ieri un preventivo per una A6 Avant, 150 CV corredata da:

a) pacchetto Business Plus
b) Audi Sound system

c) pacchetto assistenza con Audi pre sense plus
d) sedili pelle Milano

e) sistema ausilio parchegigo plus
f) supporto lombare a regolazione elettrica

Le mie domande:

1) ritenete che il motore da 150 CV sia tropo "pigro" per la mole dell'auto (ho testato solo il modello con l'ottimo propulsore da 190 CV purtroppo e non ho avuto modo di farmi un'idea del 150CV)?

2) posso ascoltare in auto via bluetooth della musica salvata sul mio cellulare (spesso mi collego anche a you Tube per musica/podcast) oppure è d'obbligo l'uso del cavetto USB connesso all'auto?

3) il navigatore MMI compreso nel pacchetto Business Plus permette anche la lettura automatica degli email sul telefonino o necessito dell'interfaccia Audi Smartphone Interface?

4) con Audi Smartphone Interface appare a display del navigatore anche l'icona Whatsapp?

Grazie in anticipo per il riscontro che vorrete inviarmi.

Saluti.

Ciao,
1)Sul motore non mi pronuncio per me l'A6 è solo 3.0.
2)si puoi ascoltare la musica tramite il Bluetooth
3) no devi aggiungere a.s.i.
4) non penso

Ortica
30-11-2016, 14:53
Hvala, ciao