PDA

Visualizza Versione Completa : problema faro anteriore bixenon



grimmia
01-12-2016, 14:52
Ciao ragazzi..
ho un problema con il faro anteriore lato guida della mia allroad del 2013
si appannava vistosamente dopo pioggie...
in occasione di una lucidatura dopo l'estate ho fatto presente al carrozziere pensando che fosse il tubetto di scolo o un tappo mal messo..
al ritiro dell'auto ho scoperto invece che il faro si è venato vistosamente nella carcassa (parte nera che si vede aprendo il cofano tra il vetro e i tappi di servizio dietro per cambiare le lampade senza che l'auto sia mai stata incidentata...
che bei materiali hanno usato...
per ora ho risolto al 90% mettendoci della colla (cianoacrilato) e dopo vistose piogge si appanna appena appena per l'altezza di un dito in basso...
secondo voi il faro va cambiato per intero (comprese lampade e centraline) o vendono solo la carcassa e vetro e si recupera il resto dal vecchio faro?

federicofiorin
01-12-2016, 15:10
ciao a me è capitato la stessa cosa sui fari bixeno della a3, purtroppo i fari hella non sono granchè, io li ho sostituiti, e addirittura quando la lavavo mi entrava la gocciolina di acqua, praticamente si era dissaldata la plastica trasparente del faro da quella nera che se non si apre il cofano non la si vede...

daniele.velardi
01-12-2016, 21:10
Ciao ragazzi..
ho un problema con il faro anteriore lato guida della mia allroad del 2013
si appannava vistosamente dopo pioggie...
in occasione di una lucidatura dopo l'estate ho fatto presente al carrozziere pensando che fosse il tubetto di scolo o un tappo mal messo..
al ritiro dell'auto ho scoperto invece che il faro si è venato vistosamente nella carcassa (parte nera che si vede aprendo il cofano tra il vetro e i tappi di servizio dietro per cambiare le lampade senza che l'auto sia mai stata incidentata...
che bei materiali hanno usato...
per ora ho risolto al 90% mettendoci della colla (cianoacrilato) e dopo vistose piogge si appanna appena appena per l'altezza di un dito in basso...
secondo voi il faro va cambiato per intero (comprese lampade e centraline) o vendono solo la carcassa e vetro e si recupera il resto dal vecchio faro?

Unica soluzione: cambiare faro

enricopc
07-12-2016, 10:41
beh il faro puoi trovarlo sia completo,che senza nulla,usato ovviamente,Audi non credo lo venda "nudo".