Visualizza Versione Completa : Antenna rns-e
walterwm
03-12-2016, 16:13
Ciao a tutti scusate se torno su L argomento ho installato un rns-e solo che non mi funziona la radio zero propio non sento niente qualcuno dice da spostare L alimentazione dell antenna è giusto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
loschiaffo
03-12-2016, 19:27
Se ricordo bene, Bisogna cambiare i booster antenna. Sono 2 scatolette elettroniche, mi pare.
Le radio normali hanno circuiti di sintonia FM costruiti in modo diverso rispetto ai navi.
I booster dell'antenna FM sono montati nel portellone posteriore, nella zona del terzo stop (mi riferisco alla mia a3 8p. Negli Altri modelli audi, i booster possono avere posizioni di montaggio differenti).
Non so i codici dei ricambi, da usare per il navi rns, ma ci sono già delle discussioni specifiche su questo argomento, nel forum. Fai una ricerca.
walterwm
03-12-2016, 22:02
Dicono che funziona lo stesso con quel booster
Guarda questa guida e cerca su internet i pezzi usati e vedrai che hai una ricezione della radio fenomenale..anchio ho fatto questa modifica dopo aver messo RNS-E...:wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?62880-RETROFIT-Installazione-BOOSTER-RADIO-su-AUDI-A3-S3-8PA-2011
walterwm
05-12-2016, 13:41
Grazie mark sei stato grande. [emoji3]però a me non va per niente nessuna stazione niente di niente bo