PDA

Visualizza Versione Completa : Sconto A6



Matteocm
03-12-2016, 21:39
Chiedo quanto fanno di sconto su A6 e A6 pronta consegna... volevo sapere se ho fatto l'affare. Cioè 20,5% più ritiro del mezzo a prezzo buono ho fatto bene?

Saluti a tutti

mattnew85
03-12-2016, 21:50
Chiedo quanto fanno di sconto su A6 e A6 pronta consegna... volevo sapere se ho fatto l'affare. Cioè 20% più ritiro del mezzo a prezzo buono ho fatto bene?

Saluti a tutti

Ciao
A me auto aziendale non pronta consegna hanno fatto 17% + 2%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matteocm
03-12-2016, 23:07
Ciao
A me auto aziendale non pronta consegna hanno fatto 17% + 2%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intendi nuova con 0km? E non hai scelto tu giusto? Tempi?

Comunque cavolo pensavo facessero meno sconto normalmente...

Dev77
03-12-2016, 23:25
Ciao, ciao si 20,5% è normale ( ordine da zero no pronta consegna), ne ho prese in due anni due e lo sconto è stato quello. Avevo approfittato di una campagna audi che ordinando entro fine anno mi applicavano un'ulteriore 2000€ di sconto, ma non so dirti se c'è ancora

mattnew85
03-12-2016, 23:57
Intendi nuova con 0km? E non hai scelto tu giusto? Tempi?

Comunque cavolo pensavo facessero meno sconto normalmente...

Ciao
Intendo auto nuova configurata da me.
Tempi di attesa non so ancora dirtelo di preciso.
L ho ordinata il 24 novembre scorso. Ma mi hanno detto 4 mesi ma più probabile 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mumm121
08-12-2016, 11:16
Calcolando che e' un'auto quasi a fine carriera, ritengo sia uno sconto normalissimo.Ad un mio amico per una a6 avant 2.0 quattro bella carica presente in salone, avevano proposto un 25%.Tieni conto che con partita iva sulla mia a4 b9 hanno fatto il 15%, quindi secondo me potevano trattarti meglio.

buffo75
25-12-2016, 19:42
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da un bel po. Ho deciso di iscrivermi perché volendo passare da BMW ad Audi ( per questione di trazione integrale ) mi servirebbe un vs consiglio per non farmi spennare come un pollo prima di firmare qualsivoglia contratto.
Avrete capito che mi sto prodigando per l'acquisto di una Audi nuova ( concessionario Italiano ) e nello specifico di una A6 Quattro Business Plus 2.0 190CV. Il mezzo in questione, con l'aggiunta di qualche optional, si aggira intorno ai 69000 euro ( da configuratore Audi ovviamente ). Sono stato in Audi, nella mia zona, e oltre alla valutazione del mio mezzo attuale mi fanno uno sconto ( dicono loro ) di 5500 euro.
Leggendo i vostri commenti, chi dice il 20% o addirittura il 25% ( comunque si andrebbe dai 14000 ai 17000 euro di sconto per l'auto in questione ) vi chiedo se questa scontistica include la valutazione della macchina da dare via o quest'ultima sarebbe da aggiungere allo sconto.
Se fosse cosi, credo che stiano provando a raggirarmi ancora prima della firma del contratto.
Attendo delucidazioni in merito e un grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
Buon Natale.