Visualizza Versione Completa : Mappatura S4 B6 4.2 V8
Ciao a tutti...vorrei sapere se ci sono utenti che hanno mappato una S4 B6 4.2 V8 da 344 cv...o motore simile...avrei voglia di mappare la mia, ma prima mi piacerebbe avere info su esperienze dirette...da quello che ho letto il miglioramento significativo sarebbe nella coppia e nella maggiore reattività nel salire di giri
grazie
ciao
Giulio V6
12-12-2016, 12:26
Anni fa ho letto un articolo su elaborare, se non erro era proprio un 4200 v8 da 344cv... di cavalli non ne aveva presi tanti in senso assoluto (360?! non ricordo proprio) ma era significativo il dato rilevato alla rullata della mappa originale che era molto inferiore al dichiarato
Anni fa ho letto un articolo su elaborare, se non erro era proprio un 4200 v8 da 344cv... di cavalli non ne aveva presi tanti in senso assoluto (360?! non ricordo proprio) ma era significativo il dato rilevato alla rullata della mappa originale che era molto inferiore al dichiarato
ciao, se ti ricordi a quando risale l'articolo lo dovrei trovare, li ho tutti dai primi anni del 2000...la mia originale ha rullato 327 cv e 392 nm di coppia (contro 410 nm)...
grazie
ciao
Giulio V6
12-12-2016, 16:03
ehhh, chiedi troppo...
nelle ultime pagine ci dovrebbe essere un elenco delle auto provate, almeno fino a un annetto fa c'era (è un pò che non lo compro) prova a vedere li
ehhh, chiedi troppo...
nelle ultime pagine ci dovrebbe essere un elenco delle auto provate, almeno fino a un annetto fa c'era (è un pò che non lo compro) prova a vedere li
sì nei vecchi numeri c'era la lista delle auto provate-elaborate...ma è da qualche anno che non la mettono più....comunque ci guardo...nel frattempo ho trovato una uscita del 2003 dove hanno parlato in dettaglio della S4 station, stock, senza elaborazioni...me lo sono riletto con gusto
ciao
Giulio V6
15-12-2016, 09:04
Cerca in un vecchio numero...tanto non è un articolo recente
Cerca in un vecchio numero...tanto non è un articolo recente
ho trovato nell'elenco il numero 108 in cui la elaborano a 470 cv tramite il preparatore MTM, penso utilizzando un turbo o compressore volumetrico...vedo di trovare anche il numero se ce l'ho così lo vado a leggere...per il resto nulla...Alosa mappa una RS4 e dopo mappatura arriva a 417 cv, partendo se non sbaglio da poco più di 380 cv...ma della mia non c'è niente altro
Giulio V6
20-12-2016, 14:53
non prometto nulla ma se mi ricordo provo a cercare anche io