PDA

Visualizza Versione Completa : identificazione impianto audio e componenti



Polbo
11-12-2016, 12:08
Ciao a tutti,
ho cercato sui vari thread, ma non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda:
ho acquistato una A3 del 2010 (8p) e vorrei capire se monta già il subwoofer oppure no. L'auto mi arriverà la prossima settimana perciò non ho modo di controllare.
Posso solo dire che ha il sistema navigation plus e ho notato una retina centrale al cruscotto (ipotizzo sia la cassa centrale).
Da queste info riuscite a darmi qualche notizia??

gian8p
11-12-2016, 14:50
Se conosci il numero di telaio (sarà scritto nel contratto di acquisto, spero!), ti registri nel sito myaudi e puoi accedere a numerose tabelle relative al tuo veicolo (ci sono i codici di tutti gli accessori montati di fabbrica, puoi consultare i manuali di bordo, trovi i codici delle vernici carrozz, il codice colore dei tessuti dei sedili, le tabelle con la manutenzione consigliata dalla casa costruttrice, ecc).

Polbo
11-12-2016, 21:44
Non ho ancora il numero di telaio, la macchina è un usato e nella proposta di vendita c'era solo modello, anno, km ecc....
aspetterò che mi arrivi allora....

- - - Updated - - -

Pensavo che gli impianti fossero a pacchetti...cioè...sapendo che ho la cassa centrale e il navigation plus pensavo ci fosse il modo di sapere che kit audio è montato...

gian8p
11-12-2016, 22:35
La griglia della cassa centrale esiste su tutte le a3. Ma in alcune versioni, la griglia semplicemente è vuota...

Di logica, nella tua macchina, col navi, ci sarà il sound system (con ampli e sub nel bagagliaio, più il canale centrale sotto il parabrezza. La griglia nel tuo caso dovrebbe essere "piena").
Ma sono solo mie idee. Da verificare sul campo, quando arriva la macchina, o sul sito myaudi (che ti descrivevo prima).

Polbo
11-12-2016, 22:54
La griglia della cassa centrale esiste su tutte le a3. Ma in alcune versioni, la griglia semplicemente è vuota...

Di logica, nella tua macchina, col navi, ci sarà il sound system (con ampli e sub nel bagagliaio, più il canale centrale sotto il parabrezza. La griglia nel tuo caso dovrebbe essere "piena").
Ma sono solo mie idee. Da verificare sul campo, quando arriva la macchina, o sul sito myaudi (che ti descrivevo prima).

Ah ok, pensavo che nelle altre versioni proprio non ci fosse nemmeno la griglia.
eh, allora mi tocca proprio aspettare...speriamo arrivi presto :tongue::tongue::tongue: