PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica stereo audi navigation originale



Kanio
16-12-2016, 16:19
Salve a tutti volevo chiedere a tutti vista la mia totale ignoranza in questo campo,se c'è la possibita di modificare l'autoradio originale audi navigation in modo da ascoltare gli mp3 da una chiavetta usb. Il mio stereo è quello 2din ed è montato su una a3 sportback 2.0 tdi.
Scusate se ho sbagliato qualcosa postando qui, e ringrazio tutti in anticipo.

gian8p
16-12-2016, 16:51
Prova a cercare "dension gateway 500".
È una "scatoletta" da aggiungere nel cassetto porta oggetti (e che bisogna collegare dietro la radio, come se fosse un caricatore cd. Bisogna fare anche una codifica col vag, il computer di diagnosi, per fare riconoscere la scatoletta alla radio).

La scatoletta legge le chiavette usb, le memory card, ecc.
Alcune di quelle scatolette hanno anche il bluetooth (streaming musica dal tuo cell).

In inglese vengono definite "hub".
"Dension" è una marca, è solo un esempio, ci sono molte altre aziende che producono scatolette simili. (ampire, xcarlink ecc). Fai una ricerca con google e ne trovi sicuramente alcune decine (di qualità più o meno buona, non saprei cosa dire. Non uso quei prodotti. Io ho un cavo ipod, marcato audi).
Nella ricerca su google scrivi "hub usb per audi"

Kanio
16-12-2016, 20:46
Prova a cercare "dension gateway 500".
È una "scatoletta" da aggiungere nel cassetto porta oggetti (e che bisogna collegare dietro la radio, come se fosse un caricatore cd. Bisogna fare anche una codifica col vag, il computer di diagnosi, per fare riconoscere la scatoletta alla radio).

La scatoletta legge le chiavette usb, le memory card, ecc.
Alcune di quelle scatolette hanno anche il bluetooth (streaming musica dal tuo cell).

In inglese vengono definite "hub".
"Dension" è una marca, è solo un esempio, ci sono molte altre aziende che producono scatolette simili. (ampire, xcarlink ecc). Fai una ricerca con google e ne trovi sicuramente alcune decine (di qualità più o meno buona, non saprei cosa dire. Non uso quei prodotti. Io ho un cavo ipod, marcato audi).
Nella ricerca su google scrivi "hub usb per audi"

Grazie mille provero cosi!