PDA

Visualizza Versione Completa : audi a6 3.0 tdi quattro 2004



Mass
17-12-2016, 17:39
Salve a tutti del forum , mi chiamo Massimo e spero di scrivere nel posto giusto scusandosi anticipatamente se non fosse così. Vado subito al mio problema riguardo al mio mmi 2g , praticamente ho avuto un problema nella centralina blutooth telefono posta sotto il sedile guidatore, vedendo che il mio mmi non accendeva più e tramite ricerche in internet ho scoperto che poteva essere la centralina in questione bruciata.Fu così che smontai il sedile e alzando moquette dell'auto ho visto che era zuppa di acqua centralina compresa. Provando ad asciugarle e poi spruzzando un pulisci contatti la centralina non funzionava ugualmente, così ho deciso di eliminarla perché a comprarne una anche usata si parlava di almeno 250 euro somma di cui non ho voluto per il momento investire , così ho deciso di mettere un jumper ottico per far funzionare il resto. Ed ecco che il mio mmi ha ripreso a funzionare apparte la centralina che non c'è più, però ho notato che le lucine della console centrale non accendono piu eletto quelle che digito tipo radio navi set up ecc.. praticamente non funzionano i led di illuminazione leggera console, ora mi chiedo se qualcuno di voi abbia avuto questo problema è se lo ha risolto , io ho pensato che forse quella centralina tramite il connettore mandare un segnale alla pulsantiera e magari se fosse così quali fili dovrei ponticellare se il problema parte da li oppure qualcuno del forum sa qual'è il problema. Ringrazio tutti anticipa mente se qualcuno potesse darmi una dritta o magari avere uno schema elettrico del mmi 2g grazie ancora saluto tutti