PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutino... terminale un po' basso...

bbang
21-12-2016, 09:15
Ciao Ragazzi,

come da titolo vorrei un aiuto per la mia situazione... ho montato da qualche giorno uno scarico supersprint ma i finalini risultano un po' troppo bassi... guardate
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161221/c1885ffff5e086f335a9eb4ab2e2ab62.jpg
Tralasciando il fatto che sono anche un po' da addrizzare, avrei bisogno di alzare di almeno 1cm il tutto...
Piegare la staffa del finale è piuttosto difficile, la cosa che mi è venuta in mente sarebbe cambiare il gommino di sostegno e metterne uno con meno distanza tra i due "buchetti" in cui vengono inseriti i sostegni...
Che ne dite? Avete altre soluzioni?
Sapete dove trovare dei gommini che vadano bene e che creino meno spessore?

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simon-TT
21-12-2016, 13:27
Infila una canna di metallo dentro il terminale,fai leva verso l'altro è via,potrebbe cedere e piegarsi come credi tu,se fai bene nn fai nessun danno tranquillo

bbang
21-12-2016, 14:22
Infila una canna di metallo dentro il terminale,fai leva verso l'altro è via,potrebbe cedere e piegarsi come credi tu,se fai bene nn fai nessun danno tranquillo

un pò drastica...hahahahah
vorrei fare qualcosa di meno invasivo :tongue:

devid1985
21-12-2016, 14:34
Come te l'ha montato Ale!!! Piegare la staffa nono puoi perché essendoci il selflock di gomma non otterresti molto.. Per me é inclinato male il centrale.. Poi lo regoli come vuoi in altezza ruotandolo ma serve la chiave per evitare la vite..

- - - Updated - - -

SS li fa perfetti come misure.. Ultima ipotesi é quel discorso di inclinazione che ti dicevo che il 90mm ha per la questione del differenziale 4x4 e quindi non "compatibile" per te

bbang
22-12-2016, 07:57
Come te l'ha montato Ale!!! Piegare la staffa nono puoi perché essendoci il selflock di gomma non otterresti molto.. Per me é inclinato male il centrale.. Poi lo regoli come vuoi in altezza ruotandolo ma serve la chiave per evitare la vite..

- - - Updated - - -

SS li fa perfetti come misure.. Ultima ipotesi é quel discorso di inclinazione che ti dicevo che il 90mm ha per la questione del differenziale 4x4 e quindi non "compatibile" per te

Eh sì il discorso è proprio quello secondo me... inclinazione per il 4x4...
Va beh un modo comunque lo si trova...

bbang
26-12-2016, 21:57
Nessuno ha altre idee?