Visualizza Versione Completa : Pack s-line QWS / volante e pomello cambio
catenaccio
22-12-2016, 09:44
Ciao a tutti. Sto trattando per l'acquisto di una A4 avant del 2010 Model Year 2011 che dalla scheda Informazioni scaricata da Erwin riporta il pacchetto S line QWS interno. La macchina però ha il volante normale a 4 razze e il pomello del cambio non in pelle traforato. Le altre cose previste nel pacchetto sembrano invece corrispondere. La macchina è ufficiale italiana, è possibile che sia arrivata con quel volante e quel pomello del cambio? Dato che l'auto ha avuto due sinistri con il primo proprietario che non è quello che la sta vendendo ora vorrei capire se per caso ci fosse un legame fa le due cose.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
matteoravenna
22-12-2016, 12:32
Che io sappia , se la macchina hai il lane assist , il volante ha 4 razze.
Controlla se ha il cielo nero...e la scritta s line sui sedili...
catenaccio
22-12-2016, 12:39
Si ha blind spot e line assist! Tutto il resto corrisponde, cielo nero, sedili con fregio, battitacco, ecc. Come mai è cosi il volante? c'è qualche incompatibilità con il volante 3 razze? chiedo perchè poi in seguito vorrei cambiarlo...
Edit: ho cercato ora nelle discussioni e ho letto del problema del motorino della vibrazione! grazie della dritta, prima non rouscivo a trovare un nesso logico!! diciamo che ora sono più tranquillo e quasi pronto ad acquistare!
matteoravenna
22-12-2016, 13:45
esatto..proprio per via del motorino!!
esatto..proprio per via del motorino!!
si può "scavare" in modo artigianale la razza in basso, e il motorino entra anche nel volante 3 razze. Alcuni utenti lo hanno fatto, cerca nel forum
(ma il volante NON deve essere quello appiattito. Lì non si riesce, non c'è spazio a sufficienza).