PDA

Visualizza Versione Completa : sbloccaggio portiere



silca62
02-02-2009, 19:20
Salve a tutti sono possessore di un audi a3 sportback, qualcuno di voi sa' se e' possibile togliere il blocco delle portiere automatico, c'e' l'eventuale rischio che se scendo dalla macchina con la chiave inserita mi ritrovo fuori senza piu' poter entrare nella macchina. Grazie

kaifka
02-02-2009, 23:15
Salve a tutti sono possessore di un audi a3 sportback, qualcuno di voi sa' se e' possibile togliere il blocco delle portiere automatico, c'e' l'eventuale rischio che se scendo dalla macchina con la chiave inserita mi ritrovo fuori senza piu' poter entrare nella macchina. Grazie

si toglie via VAG dal concessionario audi, la chiusura automatica avviene quando cammini con l'auto e si inserisce mi sembra pił o meno a 20 km/h. da fermo non si inserisce niente se hai le chiavi sul quadro.

mauro6569
02-02-2009, 23:22
Non ti preoccupare che non si chiude da sola con le chiavi inserite! Anzi non si chiude neanche senza le chiavi. A meno che tu apri la macchina con il telecomando ma non apri la portiera, allora dopo qualche minuto si richiude in automatico, ma solo in questo caso!

silca62
03-02-2009, 13:04
Grazie per le delucidazioni!!!!