PDA

Visualizza Versione Completa : chiedo consiglio a tutti voi...



FEDE-77
24-12-2016, 04:36
buona sera a tutti, essendo in procinto di acquistare un tt mk2 2011 211 cv la settimana prossima volevo farvi una domanda.l auto che sono andato a vedere è molto bella e ben tenuta direi quasi perfetta l unica cosa che mi preoccupa ai sensi della legge e che monta un dowpipe con cat 200 celle ,centrale libero che si estende fino al terminale finale diciamo uno scarico diretto per intenderci ps.( mi scuso spero di essermi spiegato in quanto non sono un super esperto) il sound è stupendo e vorrei lasciarlo tale , ma se dovessero fermarmi e chinarsi appena sotto il paraurti vedrebbero solo i tubi dello scarico senza catalizzatore :unsure:.che mi consigliate di fare???

bbang
24-12-2016, 10:30
200 celle non è omologato alla circolazione... ma come direbbe qualcuno[emoji12] "mica ti guardano sotto la macchina se ti fermano"....
Si tratta di come sei tu, se vuoi "rischiare" o no...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TTDreamer
24-12-2016, 11:43
Probabilmente avrà modificato pure la centralina, chiedi per sicurezza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devid1985
24-12-2016, 12:49
Io non dormirei certo tranquillo.. Oltre a non passare revisioni c'è anche il penale pel l'inquinamento e confisca veicolo.. Vedi te!

FEDE-77
24-12-2016, 13:16
molto bene direi cha andrò a far montare almeno il finale ...avresti qualche consiglio da darmi in merito per cercare di lasciare il sound più invariato possibile.

- - - Updated - - -

si si la centralina fatta fare da atk

devid1985
24-12-2016, 14:47
Il sound lo da principalmente il downpipe e finale.. Ma non sei in regola.. Dipende cosa vuoi rischiare.. Che marca sono i componenti?

- - - Updated - - -

Purtroppo per essere abbastanza tranquillo dovrai al massimo lasciare solo il centrale libero..

FEDE-77
24-12-2016, 15:22