Visualizza Versione Completa : Compatibilità paraurti s-line
catenaccio
28-12-2016, 22:33
Salve a tutti. Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ho fatto una veloce ricerca ma non ho trovato l informazione che mi serve. Venerdì ho ritirato la mia nuova A4 avant del 2010 e da bravo idiota ieri ho già pensato di prendere dentro in manovra un paletto rompendo il paraurti anteriore. Dato che che devo cambiarlo volevo mettere quello s-line. Oltre al paraurti e allo spoiler sotto devo cambiare altro? Per il momento volevo tenere tutti gli altri pezzi originali e magari poi cambiarli con calma, tipo griglia e fendinebbia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
matteoravenna
30-12-2016, 12:27
Le griglie fendinebbia sono differenti tra para s line e normale...
catenaccio
30-12-2016, 12:43
Sono passato in Audi in effetti mi hanno detto che devo cambiare anche le griglie dei fendinebbia è un pezzo dietro allo spoiler inferiore. Il resto è compatibile.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
enricopc
03-01-2017, 08:43
Tutto compatibile,calandra anche,dovrai solo sostituire le griglie fendi e il sottoparaurti se non avdo errato
catenaccio
03-01-2017, 21:19
Esatto. Comunque ho rinunciato. Usato non c'era nulla e nuovo mi costava circa 600 euro fra paraurti, lo spoiler sotto e il sottoparaurti. Ho risolto con un paraurti normale usato e ben messo a 200€. La differenza l ho usata per prendere minigonne, spoiler sotto paraurti dietro stile s-line e spoiler tetto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk