PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura specchietti da chiave

tarantola_it
04-01-2017, 13:33
Ciao,,,,
piccola info.... una volta disabilitata da MMI la chiusura specchietti automatica alla chiusura porte.....
Da telecomando ho visto che anche premendo il tasto chiusura, gli specchietti non si chudono,
da bracciolo portiera a quadro accensione spento e chiave disinserita girando la manovella gli specchi non si chiudono....
Vi torna?
Grazie
Andrea Coupè Ambiente 2013 S-Line

Gsi16
04-01-2017, 14:54
Ciao,,,,
piccola info.... una volta disabilitata da MMI la chiusura specchietti automatica alla chiusura porte.....
Da telecomando ho visto che anche premendo il tasto chiusura, gli specchietti non si chudono,
da bracciolo portiera a quadro accensione spento e chiave disinserita girando la manovella gli specchi non si chiudono....
Vi torna?
Grazie
Andrea Coupè Ambiente 2013 S-Line

la rotellina degli specchi funziona a quadro acceso...
ciao

p.s. mi sembra un dejavu :dry:

tarantola_it
04-01-2017, 14:56
Ma con la chiave non c è una combinazione per chiuderli...es sul bmw devi tenere premuta la chiusura

Gsi16
04-01-2017, 15:11
Ma con la chiave non c è una combinazione per chiuderli...es sul bmw devi tenere premuta la chiusura

certamente che c'è, basta spuntare la voce sul MMI di chiusura specchi alla chiusura veicolo che questi si chiuderanno.

tarantola_it
04-01-2017, 15:21
Si... Prima era così... Ma l ho tolto stamattina, ho paura che in questo periodo si possano ghiacciare....e allora volevo essere io a pilotarli ma da telecomando....

ADRY1981
05-01-2017, 15:06
certamente che c'è, basta spuntare la voce sul MMI di chiusura specchi alla chiusura veicolo che questi si chiuderanno.

Mi dici dove?io ho una a6 4f grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk