PDA

Visualizza Versione Completa : audi a4 avant 2.0 tdi multitronic



ivanofoche
07-01-2017, 15:38
Salve a tutti.
Avrei bisogno di un parere sull'acquisto di un usato di un concessionario
Audi a4 2.0 multitronic business bianca 11/2013 unipropietario con 68,000 km tagliandi ufficiali Audi documentati da fatture e 12 mesi di garanzia.
Cerchi in lega da 17" sensori di parcheggio anteriori e posteriori, portellone elettrico, specchietti ripiegabili elettricamente, navigatore con mmi(non so il modello, è quello con il dvd di navigazione e le due sd) climatizzatore automatico trizona, Cruise control, drive select.
Il prezzo che mi ha fatto il venditore è di 22000€ comprensivo di passaggio.
La macchina è in buone condizioni solo qualche segno da parcheggio sulla carrozzeria e sui cerchi in lega che comunque farà sistemare prima della consegna.
Volendo mi ritira anche la mia vecchia auto che, visto la grandinata che ha preso, pensavo non valesse niente valutandomela 1500€.
Attendo pareri da persone che di sicuro sono più competenti e documentati di me. Grazie a tutti.

ivanofoche
08-01-2017, 10:44
Nessuno che mi sa dare consigli ?

Carletto50
08-01-2017, 11:38
Salve a tutti.
Avrei bisogno di un parere sull'acquisto di un usato di un concessionario
Audi a4 2.0 multitronic business bianca 11/2013 unipropietario con 68,000 km tagliandi ufficiali Audi documentati da fatture e 12 mesi di garanzia.
Cerchi in lega da 17" sensori di parcheggio anteriori e posteriori, portellone elettrico, specchietti ripiegabili elettricamente, navigatore con mmi(non so il modello, è quello con il dvd di navigazione e le due sd) climatizzatore automatico trizona, Cruise control, drive select.
Il prezzo che mi ha fatto il venditore è di 22000€ comprensivo di passaggio.
La macchina è in buone condizioni solo qualche segno da parcheggio sulla carrozzeria e sui cerchi in lega che comunque farà sistemare prima della consegna.
Volendo mi ritira anche la mia vecchia auto che, visto la grandinata che ha preso, pensavo non valesse niente valutandomela 1500€.
Attendo pareri da persone che di sicuro sono più competenti e documentati di me. Grazie a tutti.


Premesso che non sono un esperto, a me il prezzo mi sembra buono, tenendo conto che solo i passaggio costa più di 500€ e che ti valuta la tua vecchia auto 1500€. Quello che volevo capire se il motore è il EA189 ovvero quello con la centralina con il SW tarocco e soggetto a richiamo.

Se metti qualche foto si potrebbe valutare meglio.

ivanofoche
08-01-2017, 13:26
Premesso che non sono un esperto, a me il prezzo mi sembra buono, tenendo conto che solo i passaggio costa più di 500€ e che ti valuta la tua vecchia auto 1500€. Quello che volevo capire se il motore è il EA189 ovvero quello con la centralina con il SW tarocco e soggetto a richiamo.

Se metti qualche foto si potrebbe valutare meglio.

Grazie Carletto50 per la risposta, mi ero informato su quello e il motore dovrebbe essere un EA288 quindi non dovrebbe avere problemi di richiami. Al momento non ho delle foto da pubblicare ma se concludo le metterò sicuramente.il passaggio costa poco meno di 700€ e in pratica con la permuta la porto via per 20.500 chiavi in mano. Al max proverò a convincere il veditore a consegnarmela con il pieno.🙂

Carletto50
08-01-2017, 14:27
Molto bene per il motore, so che ha un consumi ridotti rispetto al EA189 per una gestione ottimale dell'alternatore e per il servosterzo elettronico al posto dell'idraulico.
Per tua informazione io acquistai nel 2013 a 20.500€ + passaggio, una A4 berlina con cambio automatico e navigatore di tre anni e 16.000km da un privato, ma senza alcuna garanzia.
In bocca al lupo, attendo foto.