PDA

Visualizza Versione Completa : Audi a6 la chiave gira ma non si accende il quadro



Onip70
07-01-2017, 17:55
Aiutoooo
X favore vorrei sapere come fare ad entrare nel vag con il quadro spento la chiave gira ma il quadro rimane spento si accende solo mmi ho la macchina in garage e anche volendo non posso tirarla fuori senza far manovra ma il bloccasterzo ovviamente me lo impedisce

gian8p
07-01-2017, 19:28
Probabilmente è partito il motorino del bloccasterzo. Problema noto su alcune serie di a6.
Col vag puoi resettare, e il problema sparisce per un po' (almeno puoi portare fuori l'auto dal garage).

Esempio:
forum.audirsclub.it/archive/index.php/t-43696.html

Cerca nel forum "bloccasterzo a6", è un problema noto, trovi sicuro qualche dettaglio in più (io vado a memoria, non ho mai avuto quel problema, ho solo letto qualche info in rete).

Poi completa la presentazione, così possiamo conoscere meglio te e la tua audi.

Onip70
07-01-2017, 19:36
La batteria é nuova cambiata in audi la scorsa settimana

- - - Updated - - -

La presentazione l'ho fatta ieri non so cosa sia successo ho inserito tutto quello che mi ha chiesto inserendo tutto
Accettando tutto non saprei

gian8p
07-01-2017, 19:40
Cerca in rete i problemi della centralina bloccasterzo.
Il tuo problema al 99% è quella centralina, vedrai quante discussioni ci sono su quell'argomento, nei vari forum!

Onip70
07-01-2017, 19:47
Ringrazio tutti ovviamente ho. Isto e letto che il problema è il motorino del bloccasterzo e sono pronto ad eliminarlo ovviamente ma ora il mio Problema é come eliminare l'errore visto che non posso entrare nel vag qualcuno sa darmi una dritta X entrarci?

Onip70
08-01-2017, 08:55
Qualcuno ha modo di sentire albi3000v6 e chiedergli di mettersi in contatto con me?
Lui pare abbia risolto e vorrei delle dritte

tony69
08-01-2017, 10:51
Qui ci si presenta la discussione sarà spostata

Onip70
08-01-2017, 11:21
Chiedo scusa ma sono sopraffatto dal dolore che mi ha dato la mia audi a6 e non connetto

gian8p
08-01-2017, 12:14
Qualcuno ha modo di sentire albi3000v6 e chiedergli di mettersi in contatto con me?
Lui pare abbia risolto e vorrei delle dritte

mandagli un mess. privato.
Clicca col mouse sul nome dell'utente, dentro una sua discussione, e vedrai che si apre un menu specifico.

- - - Updated - - -


... come eliminare l'errore visto che non posso entrare nel vag qualcuno sa darmi una dritta X entrarci?

mi pare che devi continuare a lampeggiare con gli abbaglianti. Giri la chiave, colleghi il vag e poi inizi a lampeggiare con la leva dei fari.
In questo modo le centraline di bordo restano attive, e il vag può dialogare.
Ho letto qualcosa del genere tempo fa, nei forum,ma non ci ho mai messo le mani di persona, sul bloccasterzo. Potrei anche ricordare male.

Cerca in rete, viene spiegato tutto, ci vuole pazienza (l'utente albi potrebbe anche avere abbandonato il forum, e magari non ti risponde).

Onip70
08-01-2017, 13:34
Ok mandato messaggio privato ad Alby
Ultimo accesso da parte sua a fine dicembre
Comunque proverò a cercare ancora grazie mille