PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione

Boss_90
07-01-2017, 21:55
Buonasera a tutti! Sono Matteo e dopo molto tempo passato come lettore silente, ho deciso di iscrivermi.
Ero nuovissimo al mondo Audi e qualche mese fa' ho deciso di regalarmi un TT roadster MK1 180 cv, frutto delle prime fatiche lavorative!
La convivenza non è stata delle più agevoli all'inizio perchè, nonostante l'auto fosse usata poco (90 k km in 14 anni) ed in modo piuttosto delicato, purtroppo ha rivelato una serie di compromissioni che mi hanno svenato non poco e costretto ad un tagliandone generale dilazionato nell'arco di 6 mesi che stava per farmi desistere dal continuare ad averla. Sistemate le beghe meccaniche, però è diventato quasi irrinunciabile poterla guidare. Quindi ho deciso di mettere a frutto la mia (ridotta ahah) esperienza per poter essere utile a qualcuno oltre a chiedere a voi qualche informazione su un progetto che mi gira in testa da qualche giorno e che sono sempre più convinto di mettere in atto.
Io sono della zona di Saronno, l'auto ha praticamente l'allestimento di serie e praticamente ha affrontato tutti (o quasi) i problemi "Di fabbrica" dei quali, ormai leggendariamente, soffre.

Pezzo di ingegneria inestimabile e sempreverde, comunque. Grazie a tutti e a presto!!

* Utente/Nick = Boss_90
* Nome = Matteo
* Età = 26
* Provincia = VA
* Regione = Lombardia
* Auto = TT
* Modello = Roadster MK1 132 kw - 20v
* Anno di produzione = 2003
* Accessori = Il necessario per sgasare senza depetrolizzare l'Arabia. XD
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = Sì

Maggie180
08-01-2017, 00:04
Benvenuto!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?71909-TRACK-DAY-A-MONZA!-domenica-19-03-2017&p=1393709#post1393709

tony69
08-01-2017, 10:52
Benvenuto

endy87
08-01-2017, 18:37
Benvenuto :wave: