PDA

Visualizza Versione Completa : Re problema piantone sterzo audi a6 4f



Onip70
08-01-2017, 11:31
Come scritto ma in luogo sbagliato ho il problema del piantone di sterzo ora avendo letto tutti i post e visto che il problema si può ovviare chiedo se qualcuno ha modo di contattare chi nel forum ha scritto che ha vinto la sfiga
Il mio problema ad oggi è riuscire ad entrare nel vag con il quadro spento in modo da cancellata errore e procedere al l'eliminazione del bloccasterzo incriminato

mapi
08-01-2017, 12:36
Come scritto ma in luogo sbagliato ho il problema del piantone di sterzo ora avendo letto tutti i post e visto che il problema si può ovviare chiedo se qualcuno ha modo di contattare chi nel forum ha scritto che ha vinto la sfiga
Il mio problema ad oggi è riuscire ad entrare nel vag con il quadro spento in modo da cancellata errore e procedere al l'eliminazione del bloccasterzo incriminato

Esiste procedura est europa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Onip70
08-01-2017, 13:44
Esiste procedura est europa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sai dirmi questa procedura mapi?

Ale#81
08-01-2017, 14:55
dovresti prima di entrare in diagnosi accendere le quattro frecce e anche il comando abbaglianti .continua ad abbagliare finche entri in diagnosi(vedrai che arriva corrente) una volta entrato in diagnosi cancelli gli errori e automaticamente senti il clak di sblocco del bloccasterzo

Onip70
08-01-2017, 15:21
Ti ringrazio molto proverò e farò sapere immantinente
Grazie mille a tutti

gian8p
08-01-2017, 16:07
dovresti prima di entrare in diagnosi accendere le quattro frecce e anche il comando abbaglianti .continua ad abbagliare finche entri in diagnosi(vedrai che arriva corrente) una volta entrato in diagnosi cancelli gli errori e automaticamente senti il clak di sblocco del bloccasterzo

confermo. Il lampeggio degli abbaglianti mantiene attive le varie centraline, e il vag può entrare.
Avevo letto anche io questa procedura, nei forum, tempo fa.

Non capisco invece la procedura "est europa", pubblicata in un mess indietro.
Vuole dire vendere la macchina a un commerciante dell'est? (che ritirano i veicoli più vecchi, con tanti km, invendibili in italia?).

auras80
08-01-2017, 16:45
noooo...ahhhahahhha, la procedura dell est e quella di smontare il piantone, aprire la centralina, dentro ce il motorino bloccasterzo, e stacchi la spina . rimetti apposto tutto e basta, il gioco e fatto. avrai solo un problema, il volante non se blocca piu, pero non avrai mai questo problema che non puoi accendere la macchina. se non voi questa , allora se fa la procedura dell ovest - se va in audi , paghi 1200 eurazzi e avrai un piantone nuovo. ecco la favola.

mapi
08-01-2017, 17:03
dovresti prima di entrare in diagnosi accendere le quattro frecce e anche il comando abbaglianti .continua ad abbagliare finche entri in diagnosi(vedrai che arriva corrente) una volta entrato in diagnosi cancelli gli errori e automaticamente senti il clak di sblocco del bloccasterzo

Esatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Onip70
08-01-2017, 17:39
Viva il metodo est
1000 e rotti bombe le investo X dar un colpo d'aria fresca alla
Mia audi che mi ha fatto penare in questi giorni
Amo la mia Audi quattro e mi da soddisfazioni senza fine
Comunque domani proverò e farò sapere grazie a tutti davvero

mapi
08-01-2017, 18:16
Viva il metodo est
1000 e rotti bombe le investo X dar un colpo d'aria fresca alla
Mia audi che mi ha fatto penare in questi giorni
Amo la mia Audi quattro e mi da soddisfazioni senza fine
Comunque domani proverò e farò sapere grazie a tutti davvero

Nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Onip70
10-01-2017, 20:43
Ragazzi entro nella c ntralina ma non riesco a trovare l'errore sapete dove cercare ?
Non ho nessun errore in centralina

Onip70
14-01-2017, 21:37
Ragazzi grazie di nuovo
Ho messo apposto la mia amata
Come consigliato da VOI
Se servisse a qualcun altro il metodo est funziona al100 grazie di cuore a tutti

- - - Updated - - -

A tengo a precisare X chi dovesse averne bisogno senza il brain bene non si entra in centralina quel programma e una bomba

- - - Updated - - -

Brain bee

PeppeBivona
15-05-2020, 15:54
Ragazzi grazie di nuovo
Ho messo apposto la mia amata
Come consigliato da VOI
Se servisse a qualcun altro il metodo est funziona al100 grazie di cuore a tutti

- - - Updated - - -

A tengo a precisare X chi dovesse averne bisogno senza il brain bene non si entra in centralina quel programma e una bomba

- - - Updated - - -

Brain bee

Ragazzi scusate, ho seguito le istruzioni del metodo EST ma adesso girando la chiave non si accende il quadro e la diagnosi non trova errori o altro. Al momento ho staccato la chiave in attesa di un vostro aiuto !!!

PeppeBivona
16-05-2020, 14:12
Problema risolto staccando il negativo della batteria.....
Saluti

gian8p
16-05-2020, 15:49
ottimo! grazie per aver condiviso la soluzione.
Piu info facciamo girare nel forum, più sarà facile per altri utenti risolvere eventuali problemi al quel maledetto bloccasterzo.