PDA

Visualizza Versione Completa : A3 8P - kit frizione per tdi 140



ninjazx10
03-02-2009, 07:41
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosceva qualche ditta che produce un kit frizione rinforzata per il tdi 140....no perchè mio fratello dopo 4000km di mappa soft ha avuto problemi di slittamento,l'abbiamo smontata e abbiamo trovato il volano ridotto maluccio.....sapevo che c'erano stati casi di volano difettosi ma non vorrei riprendere tutto il kit frizione e volano originale e poi avere sempre il problema dello slittamento anche perchè scontato tutto il kit viene sui 1000 euro....la macchina ora ha 97000km......vi chiedo consiglio grazie

kaifka
03-02-2009, 23:16
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosceva qualche ditta che produce un kit frizione rinforzata per il tdi 140....no perchè mio fratello dopo 4000km di mappa soft ha avuto problemi di slittamento,l'abbiamo smontata e abbiamo trovato il volano ridotto maluccio.....sapevo che c'erano stati casi di volano difettosi ma non vorrei riprendere tutto il kit frizione e volano originale e poi avere sempre il problema dello slittamento anche perchè scontato tutto il kit viene sui 1000 euro....la macchina ora ha 97000km......vi chiedo consiglio grazie

Io purtroppo l'ho dovuta cambiare a 60.000 km la frizione poichè ho la macchina mappata, ma purtroppo anno scorso quando ho cercato se esisteva modificata non l'ho trovata e ho dovuto mettere l'originale, avevo chiesto anche al meccanico se potevo installare quella del 170 cv ma mi ha risposto che non era compatibile, il prezzo di 1000 euro mi sembra esagerato io in tutto avrò speso sui 700 euro!!

AUDIte AUDIte
05-02-2009, 17:03
Ci vogliono 700 euro per fare la frizione???? Eh na madoXXsca.... Bisogna prepararsi psicologicamente e di portafoglio.... se uno deve rifare la cinghia della distribuzione e la frizione, meglio che vende la macchina!!!!!!

kaifka
05-02-2009, 23:36
Ci vogliono 700 euro per fare la frizione???? Eh na madoXXsca.... Bisogna prepararsi psicologicamente e di portafoglio.... se uno deve rifare la cinghia della distribuzione e la frizione, meglio che vende la macchina!!!!!!

io ci metterei anche la testata!! allora con questo trio sono dolori!!! ci scappa una panda nuova!! :laugh:

skywalker
06-02-2009, 07:26
Per la frizione www.fiorentini.it , contattali e vedi cosa ti dicono.
Per il volano non saprei.

ciroTDI
06-02-2009, 10:07
Allora.. volete un frizione D.O.C? andate quì:wink:
http://www.sachsperformance.com/sachs-race-engineering-sportkupplungen/audi/audi-a3-sportback-8pa/index.html
ce ne sono di tutte le versioni anche se montate di serie il volano LUK o quello SACHS..potrete acquistare direttamente da loro..oppure su ebay c'è qualcuno che si rifonisce lì..io me la faccio prendere da ATK quando ci ritornerò a Settembre:biggrin: