Visualizza Versione Completa : Dove trovo l'elenco accessori
Ho ritirato oggi la mia B8 ma nel libretto servire non c'è l'adesivo degli equipaggiamenti. Dove lo trovo?
Con l'app per il telefono MyAUDI in realtà le descrizioni estese degli accessori ci sono ma preferivo avere i codici completi
Inoltre è normale eh all'inizio la macchina scrive adattamento fare per estero attivo?
L'adattamento fari lo devi disattivare nel mmi. C'è un qualche menu specifico x impostare i fari.
Quell'adattamento serve solo se fai un viaggio nei paesi con circolazione a sinistra. In italia devi disattivarlo.
catenaccio
14-01-2017, 23:51
Non fare come me che giravo con l opzione attiva e mi lamentavo che non vedevo una fava! l opzione la trovi nel MMI
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ok grazie, già fatto.
ma per l'adesivo con gli accessori dove posso vedere? vorrei delle conferme su cosa ho e non ho e soprattutto capire perché non mi va l'orologio radicontrollato...forse non ce l'ho?!
- - - Updated - - -
in attesa della risposta mi sono collegato al sito erwin e con 8 euro ed un ora di accesso ho scaricato l'angagrafca dettagliata della macchina in PDF (160 codici quasi)
Non ho trovato codici riferiti all'orologio raiocontrollato. che sia che non ce l'ho?
Waterskier
15-01-2017, 09:09
Ho ritirato oggi la mia B8 ma nel libretto servire non c'è l'adesivo degli equipaggiamenti. Dove lo trovo?
Con l'app per il telefono MyAUDI in realtà le descrizioni estese degli accessori ci sono ma preferivo avere i codici completi
Inoltre è normale eh all'inizio la macchina scrive adattamento fare per estero attivo?Non so se hai già risolto, ma dal telaio della tua vettura in qualsiasi officina o magazzino ricambi del gruppo vag possono stamparti la lista degli equipaggiamenti presenti.
Per matrad :
nel pdf dovresti trovare un codice U2A che significa che la tua macchina ha montato il modulo dell'orologio radiocontrollato .
grazie mike2, in effetti io ho come codice simile U1A ovvero "Strumento combinato con km/h, orologio, contagiri e contachilometri parziale"
quindi presumo proprio di non avere l'orologio radio controllato. peccato ma piuttosto di averlo e che fosse rotto a sto punto due volte all'anno cambierò l'ora a mano
grazie mike2, in effetti io ho come codice simile U1A ovvero "Strumento combinato con km/h, orologio, contagiri e contachilometri parziale"
quindi presumo proprio di non avere l'orologio radio controllato. peccato ma piuttosto di averlo e che fosse rotto a sto punto due volte all'anno cambierò l'ora a mano
si può montare anche come retrofit.
C'è un'Antenna nel paraurti posteriore, ci vuole il cablaggio (azz... Deve attraversare tutta la macchina... Tanta mano d'opera!), e poi codifica col vag.
Qualcuno lo aveva fatto, avevo letto una specie di guida nel forum. Adesso chi la ritrova più!
Per i benefici che ha non le vale allora la pena.
Nel manuale dell'auto parlano di orologio al quarzo, radio, GPS. Quest'ultimo nel menù dell' MMI 3G non c'e