PDA

Visualizza Versione Completa : vag per audi a6 allroad 4f



andrix82
15-01-2017, 21:38
buonasera a tutti,
vorrei dotarmi di sistema diagnostico per la mia audi ma sono un po' ignorante in materia..
volevo sapere se e' attendibile scaricare dal sito ross-tech una versione in italiano la 16.8.3 e poi comprare un cavo su amazon.de oppure e meglio comprare software e cavo insieme?
in tal caso che cavo devo comprare per la mia allroad 4f?
e quale software ho bisogno?
grazie

AllRoads
15-01-2017, 21:44
Puoi chiedere a endy87 per il cavo Vag e relativo software . Lui saprà consigliarti

gian8p
15-01-2017, 23:00
Il software originale di ross tech non funziona con i cavi di amazon (o qualsiasi altri siti). Devi pagare la licenza e quelli di ross tech ti mandano il cavo "giusto".
A prezzi proibitivi per un amatore.

Nei forum e in rete ci sono vari kit vag in vendita. Sono tutte copie pirata, cinesi di solito, e quel cavo funziona solo con quel software. C'è un numero seriale che li lega (crackato), è una roba del genere ma non conosco tutti i dettagli.

Disattiva internet quando usi il cavo pirata, e non chiedere mai aggiornamenti, perché altrimenti ross-tech riconosce la copia illegale e la blocca (reflash del chip nel cavo. Lo puoi buttare. O meglio: ti tocca comprarne un altro, sempre pirata, uguale).

andrix82
16-01-2017, 09:12
Ho contattato endy87 e lo compro da lui...
Così vado sul sicuro
Grazie a tutti

Meos
16-01-2017, 13:04
Meglio fidati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk