PDA

Visualizza Versione Completa : Batteria telecomando

speedmaster
21-01-2017, 12:21
Qualche giorno fa mi si é accesa la spia sul quadro che mi comunicava che la batteria del telecomando era scarica.Il giorno dopo ho utilizzato il secondo telecomando e anche quello mi faceva accendere la spia sul quadro.Capisco che le pile si scaricano anche a non usarle ,ma come é possibile che il secondo telecomando quasi mai usato abbia anche lui la batteria scarica ?
Comunque senza andare in AUDI qualcuno sa la sigla della pila montata ?
Se si cambia senza andare in AUDI si potrebbe sprogrammare qualcosa ?
Se fosse completamente scarica la macchina si puó aprire usandola nella serratura della mniglia ,ma l'Antifurto puó dare problemi ?

tupaleon
21-01-2017, 15:00
Se vai in audi per la batteria ti prendono 20 euri.....apri il telecomando facendo leva con una moneta....leggi sul manuale istruzioni che c'è scritto tutto. Il codice batteria lo leggi su quella scarica. Sostituisci prima quella che usi e vedi se si resetta la spia....prima di sostituire l'altra.
Potrebbe volerci qualche minuto prima che si resetti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Rudi
21-01-2017, 17:49
anche a me é accaduta la stessa cosa per aggiornare l'errore dopo che hai messo la batteria nuova ci vuole un bel po, a me ci sono voluti tre giorni sigla pila CR2032 3volt
La batteria dalla seconda chiave non è scarica se la usi per un po l'errore si resetta.

speedmaster
21-01-2017, 19:03
Si ho visto che si apre senza problemi, la CR2032 si trova facilmente proveró a cambiarla e magari a vedere se il VAG da qualche errore.

audia32011
22-01-2017, 11:33
Cambiata il mese scorso CR2032.....accensione spia cruscotto con messaggio,ho comprato la batteria,tolta la vecchia aprendo con una moneta da 50 cent,inserita la nuova in 3 secondi,nessuna spia rimasta e nessun errore all'accensione dell'auto.

melkisedet
23-01-2017, 13:17
Ciao anche io l'ho cambiata il mese scorso sull A3 di mia moglie. La pila è il modello CR2032 che puoi trovare in qualsiasi supermercato. Nessuna spia è rimasta accesa e nessun errore all'accensione dell'auto. Forse il problema dell'errore può avvenire quando la pila è completamente scarica e no vengono comunicati correttamente i codici delle chiave alla centralina della macchina..