Visualizza Versione Completa : Spia portiere
SlyCooper
22-01-2017, 19:07
Buonasera a tutti ragazzi volevo condividere con voi un problema che ho sulla mia TT.
Il problema è la spia delle portiere, cioè quando apro la portiera di destra la spia mi dice che è aperta quella di sinistra e viceversa se apro quella di sinistra mi segnala quella di destra.
È successo anche a voi? Come posso risolverlo? Grazie in anticipo a tutti
SlyCooper [emoji7]AUDI[emoji7]
SlyCooper
23-01-2017, 09:59
Nessuno riesce ad aiutarmi? [emoji24][emoji24][emoji24]
Hai impostato qualcosa nella centralina 17, o forse nella 09, un bit relativo ai paesi con guida a sinistra (left hand drive).
Ricordo una roba del genere (se ne è già parlato nel forum. Prova a cercare "impostazione paese").
Vado a memoria, è un ricordo molto vecchio nel tempo, non sono sicuro al 100%
SlyCooper
23-01-2017, 12:03
Hai impostato qualcosa nella centralina 17, o forse nella 09, un bit relativo ai paesi con guida a sinistra (left hand drive).
Ricordo una roba del genere (se ne è già parlato nel forum. Prova a cercare "impostazione paese").
Vado a memoria, è un ricordo molto vecchio nel tempo, non sono sicuro al 100%
Grazie mille ma in tal caso dovrei fare un lavoro grosso o posso farmelo io nel box?
Grazie mille ma in tal caso dovrei fare un lavoro grosso o posso farmelo io nel box?
mi sa che non ci siamo capiti...
Il "lavoro grosso" consiste in un click col mouse, collegando il sistema di diagnosi "vag".
Se non conosci questi minimi dettagli, lascia stare che fai del danno.
SlyCooper
23-01-2017, 13:08
mi sa che non ci siamo capiti...
Il "lavoro grosso" consiste in un click col mouse, collegando il sistema di diagnosi "vag".
Se non conosci questi minimi dettagli, lascia stare che fai del danno.
Okkey la porterò dal mio meccanico grazie ancora [emoji1303]