PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio lampade led interni

bbang
23-01-2017, 12:50
qualcuno ha trovato difficoltà nella sostituzione delle lampadine alogene con le lampade a led t10?

mi spiego meglio... trovo difficoltà nell'inserimento dei led negli alloggiamenti della plafoniera centrale, non ho insistito troppo nello spingere per paura di rompere qualcosa.
è successo già a qualcuno'? posso allargare un pò con un giravite (ad esempio) gli alloggiamenti?

grazie

Simon-TT
23-01-2017, 13:13
Si xke i piedini di quella a led sono più spesse,spingi ovviamene facendo attenzione

bbang
23-01-2017, 21:21
Si xke i piedini di quella a led sono più spesse,spingi ovviamene facendo attenzione

Bene! Grazie mille!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devid1985
24-01-2017, 16:43
qualcuno ha trovato difficoltà nella sostituzione delle lampadine alogene con le lampade a led t10?

mi spiego meglio... trovo difficoltà nell'inserimento dei led negli alloggiamenti della plafoniera centrale, non ho insistito troppo nello spingere per paura di rompere qualcosa.
è successo già a qualcuno'? posso allargare un pò con un giravite (ad esempio) gli alloggiamenti?

grazie

Malfidente!!!!!!!!! ahaha non ti bastavamo io e Arm!? ahah

bbang
24-01-2017, 16:58
Malfidente!!!!!!!!! ahaha non ti bastavamo io e Arm!? ahah

Volevi qualcuno che l'avesse già fatto!!! Gelosone!![emoji23][emoji23][emoji23]

albanomax
09-12-2017, 18:21
ma voi sulla vostra TT avete solo 2 luci in plafoniera?quando aprite lo sportello a me resta buia ...possibile??:cry:

Simon-TT
09-12-2017, 22:56
ma voi sulla vostra TT avete solo 2 luci in plafoniera?quando aprite lo sportello a me resta buia ...possibile??:cry:

Hai mai pensato di controllare se sono bruciate le lampade?????

albanomax
09-12-2017, 23:13
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

alla plafoniera della mk1 per esempio c'era la centrale lunga a siluro + 1 passeggero + 1 lato guida e quando aprivi lo sportello si accendevano almeno la centrale che io ricordi si accendeva,alla mk2 io ho solo le 2 laterali diciamo che si accendono con il tastino,insomma una cosa semplicissima hanno fatto mi pare....neanche la A2 che ho ha questo tipo di illuminazione...

Simon-TT
16-12-2017, 18:18
Il tastino centrale ha un led quando è acceso ti si accendono le lampade quando apri la portiera altrimenti no

albanomax
16-12-2017, 18:22
non lo sapevo grazie infinite!!:biggrin:

un saluto massy