Visualizza Versione Completa : Smontare logo Audi A6 4F
AudiA63.0teo
25-01-2017, 18:25
Ciao a tutti volevo sapere come si smontanoi loghi anteriore e posteriore dei 4 anelli per pitturarli.
Ringrazio in anticipo coloro che mi rispondono!:iconcool:
Riscaldali con un phon per bene e poi con una lenza li tiri via.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
matteo 89
25-01-2017, 18:37
Quello dietro ma quello davanti per me ha dei gancetti. Che colore li vuoi fare? Io proverei col plastidip o similari.
Quello dietro ma quello davanti per me ha dei gancetti. Che colore li vuoi fare? Io proverei col plastidip o similari.
Confermo che quello davanti ha gancetti ferma logo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo che quello davanti ha gancetti ferma logo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi giu con il para..
AudiA63.0teo
25-01-2017, 20:50
Li vorrei fare neri lucidi.
E l estrattore s line dietro lo vorrei fare bianco lucido
matteo 89
25-01-2017, 21:24
Allora potresti farlo col plastidip nero e il suo trasparente da dare sopra altrimenti se te la senti di smontarli li vendono già nero lucidi, sulla baia crucca li avevo visti. L'estrattore invece è meglio verniciarlo.
AudiA63.0teo
25-01-2017, 21:27
Allora potresti farlo col plastidip nero e il suo trasparente da dare sopra altrimenti se te la senti di smontarli li vendono già nero lucidi, sulla baia crucca li avevo visti. L'estrattore invece è meglio verniciarlo.
A sto punto stacco solo quello dietrl e quello davanti invece copro tutto attorno e lo lascio su.
Ultima domanda:
Come faccio a riattaccare lo stemma dietro? Con attak?
matteo 89
25-01-2017, 21:32
Puoi fare anche quello dietro
https://www.youtube.com/watch?v=_TsywjH4n9w
AudiA63.0teo
25-01-2017, 22:33
Puoi fare anche quello dietro
https://www.youtube.com/watch?v=_TsywjH4n9w
Io avevo intenzione di usare una semplice bomboletta spray è fattibile ugualmente la cosa?
NonnoJaco
27-01-2017, 13:16
Meglio che vai di plastidip di ti eviti sbattimenti di vernici e colle e al max lo togli senza effetti collaterali