PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata la Q5 nuova



29palms
27-01-2017, 21:46
Oggi sono andato ad ordinare la nuova Q5 :wub:
Questa la configurazione

2.0 diesel 190cv automatico
Business Sport
Bianco ibis
Cerchi 20 pro rotor
Proiettori a LED con gruppi ottici posteriori a LED
Pacchetto S line completo
Volante sportivo appiattito sotto
Pacchetto evolution
Vetri oscurati
Sedili anteriori con supporto lombare
Sedili posteriori plus
Luci diffuse abitacolo
Virtual cockpit
Navi Plus con MMI touch
Audi Smartphone interface
Totale € 63.000 circa sconto 14% (flotte aziendali) = € 55.400
Estensione garanzia 1 anno gratis

Consegna inizio giugno

Il tettuccio pur essendo fantastico e comodissimo d'estate, gliel'ho lasciato. Il mio Q5 attuale con tetto ha avuto mille problemi e ancora oggi cigola di brutto. Non sono mai riuscito a sistemarlo come si deve e in Audi alla quarta volta che andavo a farlo vedere mi hanno iniziato a dire che avrei dovuto pagare i successivi interventi. Quindi ho desistito

TheFlash
27-01-2017, 21:48
Niente Matrix?


Inviato ecc.ecc.

rena64
28-01-2017, 09:12
buono sconto, per i partita iva.
a mè avevano fatto il 13 e poco più. sarà utile tirare :dry:
hai dato dentro usato? valutata come?

29palms
28-01-2017, 10:00
Lo sconto applicato è motivato dal fatto che anche se la prendo come privato, ho un'azienda con almeno 4 auto che penso sia il minimo per essere considerata pmi e non un semplice p.iva

- - - Updated - - -

Non ho dato usato, la mia Q5 attuale la vendo da privato

- - - Updated - - -


Niente Matrix?


Inviato ecc.ecc.
No Matrix

- - - Updated - - -

Esistono foto di Q5 nuove con i cerchi da 20 brunito (che ho nella mia configurazione).
Io non ho trovato immagini in rete

rena64
28-01-2017, 10:05
per lo sconto...aziendale comunque siamo lì.
il problema è sempre l'usato. hai una idea di quanto portar a casa per quello?

TheFlash
28-01-2017, 10:21
Lo sconto applicato è motivato dal fatto che anche se la prendo come privato, ho un'azienda con almeno 4 auto che penso sia il minimo per essere considerata pmi e non un semplice p.iva

- - - Updated - - -

Non ho dato usato, la mia Q5 attuale la vendo da privato

- - - Updated - - -


No Matrix

- - - Updated - - -

Esistono foto di Q5 nuove con i cerchi da 20 brunito (che ho nella mia configurazione).
Io non ho trovato immagini in rete

Scusa se mi permetto, ma metti i Matrix. Io sulla mia ho i led semplici e a conti fatti dopo un paio d'anni di uso avrei potuto tranquillamente non metterli perché la differenza con gli xeno è poca.
Mi sto mangiando le mani per non aver messo i Matrix che sono una cosa superba.
Per 800€ hai tutt'altra cosa...

Inviato ecc.ecc.

matricola186
28-01-2017, 10:47
oggi sono andato a vederla dal vivo dopo l'overdose di yuotube dei mesi scorsi ...e' veramente bellla e non mi pento di averla scelta al posto della Discovery Sport....e poi la tecnologia la fa da padrona. Peccato per il colore ,visto che hai preso l'allestimento S, se prendevi il colore Grigio esclusivo per quell'allestimento era veramente un'altro pianeta, ma avrai avuto le tue buone ragioni per sceglierla Bianca. La data prevista della consegna della mia e' Aprile considerate che l'ho ordinate a dicembre.....ma non ci credo perche' con la fabbrica in messico I tempi di consegna saranno molto piu' lunghi .

29palms
28-01-2017, 12:55
oggi sono andato a vederla dal vivo dopo l'overdose di yuotube dei mesi scorsi ...e' veramente bellla e non mi pento di averla scelta al posto della Discovery Sport....e poi la tecnologia la fa da padrona. Peccato per il colore ,visto che hai preso l'allestimento S, se prendevi il colore Grigio esclusivo per quell'allestimento era veramente un'altro pianeta, ma avrai avuto le tue buone ragioni per sceglierla Bianca. La data prevista della consegna della mia e' Aprile considerate che l'ho ordinate a dicembre.....ma non ci credo perche' con la fabbrica in messico I tempi di consegna saranno molto piu' lunghi .

Be tra Discovery Sport e Q5...perdona ma Q5 tutta la vita. Ma sono gusti
Il grigio è un colore elegante e comodo perché sembra sempre pulita la macchina però ad oggi preferisco il bianco sui
Cerchi bruniti coi vetri oscurati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

29palms
29-01-2017, 10:32
Ho un dubbio sui cerchi
6439
Io ho scelto quelli a sinistra però mi sta venendo qualche dubbio...staranno meglio quelli a destra?:wacko:
Ci sono delle foto di Q5 che montano quei cerchi per avere una idea migliore perchè dal configuratore non si ha l'idea proprio precisa di come stanno

HV8t
29-01-2017, 10:40
Ho un dubbio sui cerchi
6439
Io ho scelto quelli a sinistra però mi sta venendo qualche dubbio...staranno meglio quelli a destra?:wacko:
Ci sono delle foto di Q5 che montano quei cerchi per avere una idea migliore perchè dal configuratore non si ha l'idea proprio precisa di come stanno

Io sono pro Rotor quindi quelli a destra che danno un tocco sportivo in più

29palms
30-01-2017, 14:35
Si sono d'accordo con te. Ho trovato alcune foto su google e sono veramente belli
Ho già modificato l'ordine :icon_winkle:

29palms
27-02-2017, 14:33
Ordinata il 30 gennaio
Produzione 14° settimana (inizio aprile)
Trasporto 4/5 settimane
Consegna metà maggio

mcq5
01-03-2017, 19:13
Ordinata il 30 gennaio
Produzione 14° settimana (inizio aprile)
Trasporto 4/5 settimane
Consegna metà maggio

Io l'ho ordinata a fine gennaio con produzione alla 12 settimana (fine Marzo) e consegna entro fine Maggio. Il concessionario mi ha detto che dalla produzione sono 6 settimane, seconda metà di maggio praticamente

cucco
11-03-2017, 10:43
Io l'ho ordinata a fine gennaio con produzione alla 12 settimana (fine Marzo) e consegna entro fine Maggio. Il concessionario mi ha detto che dalla produzione sono 6 settimane, seconda metà di maggio praticamente

Quindi io che l'ho ordinata il 31 ottobre prodotta la 5 settimana potrei iniziare il countdown.... le 6 settimane scadono il 19 marzo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

29palms
11-03-2017, 18:08
tu sei gia con mezza gamba in auto

cucco
21-03-2017, 14:42
Sono entrato nella settima dalla produzione e ancora niente ( neanche fatturata alla concessionaria)....[emoji36][emoji36][emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

29palms
22-03-2017, 15:21
Stai stressando alla grande il tuo commerciale [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cucco
30-03-2017, 15:29
Mi ha contattato un'ora fa il venditore fatturata il 27/03 arrivo in concessionaria inizio prossima settimana. Informazione per i naviganti nel mio caso dalla produzione sono trascorse 8 settimane.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

29palms
30-03-2017, 20:13
Grande...io ne ho vista una in strada ieri (a Bo)...nera, molto bella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

29palms
08-06-2017, 17:42
Arrivata oggi al conce....domani vado a vederla :wub:

mcq5
08-06-2017, 18:50
Arrivata oggi al conce....domani vado a vederla :wub:

Cavolo pensa la mia doveva essere prodotta nella 12esima e invece é stata prodotta nella 16esima e spedita il 27 Aprile. Ad oggi ancora non è stata fatturata al concessionario. Dal mio concessionario una prodotta nella 12 è arrivata tre settimane fa quindi la mia senza ulteriori ritardi dovrebbe arrivare settimana prossima. A te la produzione era stata confermata nella 14?

29palms
08-06-2017, 18:57
Cavolo pensa la mia doveva essere prodotta nella 12esima e invece é stata prodotta nella 16esima e spedita il 27 Aprile. Ad oggi ancora non è stata fatturata al concessionario. Dal mio concessionario una prodotta nella 12 è arrivata tre settimane fa quindi la mia senza ulteriori ritardi dovrebbe arrivare settimana prossima. A te la produzione era stata confermata nella 14?

Prodotta la prima settimana di aprile. È arrivata via nave 10 giorni fa poi transitata in Germania e oggi al conce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

29palms
16-06-2017, 22:16
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170616/84a24995bd3b7a486c3a3b984de8c648.jpg

Oggi sono andato a ritirarla..che dire fantastica!! Sinceramente rispetto la precedente non c'è paragone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matricola186
17-06-2017, 08:31
congratulazioni e' molto bella .....e io ho un po' d'invidia....da gennaio che aspetto....ora si parla della prima decade di luglio!!!!

mcq5
18-06-2017, 09:04
Molto bella. La mia è stata fatturata ieri al concessionario, dovrebbe arrivare Lunedi con consegna entro Giovedì. Ormai ci siamo ahah

Pastore95
17-02-2018, 17:17
Oggi sono andato ad ordinare la nuova Q5 :wub:
Questa la configurazione

2.0 diesel 190cv automatico
Business Sport
Bianco ibis
Cerchi 20 pro rotor
Proiettori a LED con gruppi ottici posteriori a LED
Pacchetto S line completo
Volante sportivo appiattito sotto
Pacchetto evolution
Vetri oscurati
Sedili anteriori con supporto lombare
Sedili posteriori plus
Luci diffuse abitacolo
Virtual cockpit
Navi Plus con MMI touch
Audi Smartphone interface
Totale € 63.000 circa sconto 14% (flotte aziendali) = € 55.400
Estensione garanzia 1 anno gratis

Consegna inizio giugno

Il tettuccio pur essendo fantastico e comodissimo d'estate, gliel'ho lasciato. Il mio Q5 attuale con tetto ha avuto mille problemi e ancora oggi cigola di brutto. Non sono mai riuscito a sistemarlo come si deve e in Audi alla quarta volta che andavo a farlo vedere mi hanno iniziato a dire che avrei dovuto pagare i successivi interventi. Quindi ho desistito

Ciao bella configurazione comunque ti hanno applicato il 12 non il 14

MefrasaQ5
19-02-2020, 14:16
Ciao,
posso chiederti informazioni circa gli "stati" dell'ordine?
Mi spiego, dopo la produzione eri riuscito a sapere quando è stata spedita?

Nel mio caso, il concessionario mi dice che dopo la "Data Fine produzione" non ci sono altri aggiornamenti fino alla fatturazione... possibile?

Grazie

Fabiavant
19-02-2020, 16:16
congratulazioni, molto bella

è sempre un'emozione ritirare l'auto nuova (cosa che io ho fatto meno di due sett. fa e lo ricordo come fosse ieri)
Almeno per me è una delle cose che rimangono più impresse tra le varie emozioni della vita

Gran mezzo il Q5.

complimentoni