PDA

Visualizza Versione Completa : Mi date un consiglio



meico
29-01-2017, 09:37
Ciao a tutti,
Ieri sono stato in conce per fare un preventivo su a4 allroad per me e q2 per mia moglie.
Non sono rimasto molto soddisfatto sugli sconti fatti dal venditore, 10% per entrambe le auto, considerando che siamo soci di una società.
Venendo da Bmw mi sarei aspettato qualcosa di più.
Il mio problema è anche quello che vivendo in Abruzzo e non essendoci al momento conce ufficiali ( audi zentrum Abruzzo ha chiuso) mi sono dovuto spingere nelle Marche. Non so dove altro andare.

Grazie per i vostri preziosi consigli.

HV8t
29-01-2017, 09:46
Ciao a tutti,
Ieri sono stato in conce per fare un preventivo su a4 allroad per me e q2 per mia moglie.
Non sono rimasto molto soddisfatto sugli sconti fatti dal venditore, 10% per entrambe le auto, considerando che siamo soci di una società.
Venendo da Bmw mi sarei aspettato qualcosa di più.
Il mio problema è anche quello che vivendo in Abruzzo e non essendoci al momento conce ufficiali ( audi zentrum Abruzzo ha chiuso) mi sono dovuto spingere nelle Marche. Non so dove altro andare.

Grazie per i vostri preziosi consigli.

Ciao, da quel che ho visto per le società arrivano anche sui 13-14% quindi di sicuro possono fare di meglio, per quanto riguarda l'acquisto ti consiglio di cercare in Germania e fartela portare in Italia da qualche conce, ti assicuro che risparmi molto

Fabietto75
29-01-2017, 09:56
Ciao Meico, segui il consiglio di HV8t.
Lo sconto è davvero molto basso, acquistala in Germania ( ci sono diverse discussioni in merito sul forum con ottime esperienze di chi l'ha fatto ).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meico
29-01-2017, 16:43
Ciao Meico, segui il consiglio di HV8t.
Lo sconto è davvero molto basso, acquistala in Germania ( ci sono diverse discussioni in merito sul forum con ottime esperienze di chi l'ha fatto ).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i conce multi marca sono da scartare? qualcuno ne conosce in Abruzzo di validi?

Fabietto75
29-01-2017, 19:18
Ciao, sono emiliano e di conseguenza non saprei indicarti dei saloni multimarca abruzzesi validi.
Visto che prendi le auto nuove ti rinnovo il consiglio di acquistarla in Germania ( con sconti sul nuovo importanti ) oppure di valutare altri conce uff audi in altre regioni vicine e vedere la scontistica che ti propongono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meico
29-01-2017, 19:36
Ciao, sono emiliano e di conseguenza non saprei indicarti dei saloni multimarca abruzzesi validi.
Visto che prendi le auto nuove ti rinnovo il consiglio di acquistarla in Germania ( con sconti sul nuovo importanti ) oppure di valutare altri conce uff audi in altre regioni vicine e vedere la scontistica che ti propongono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma quando dici di acquistarla in germania cosa intendi?

Fabietto75
29-01-2017, 21:01
Ciao,
trovi molte discussioni in merito sul forum...fai una ricerca e troverai diversi utenti che l hanno acquistata direttamente in un audi zentrum tedesco e poi fatta consegnare presso un conce uff audi di zona ( alcuni sono andati a prenderla direttamente ).
Intanto puoi visitare il sito audi.de e vedere tu stesso i prezzi...
Grosse differenze rispetto all Italia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 21:01 ---------- Previous post was at 20:59 ----------


Ciao,
trovi molte discussioni in merito sul forum...fai una ricerca e troverai diversi utenti che l hanno acquistata direttamente in un audi zentrum tedesco e poi fatta consegnare presso un conce uff audi di zona ( alcuni sono andati a prenderla direttamente ).
Intanto puoi visitare il sito audi.de e vedere tu stesso i prezzi...
Grosse differenze rispetto all Italia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque il conce uff Audi qui a Reggio Emilia dovrebbe applicare scontiste intorno al 15%...se poi ne dovete acquistare 2 insieme magari pox fare meglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meico
30-01-2017, 20:05
15% niente male.
Ci metterei la firma.

giofreddi
01-02-2017, 09:42
A Ottobre ho comprato una Q2 una A4 Allroad per l'azienda con sconti superiori al 10% che hanno fatto a te.. Circa il 12% sulla Q2 e il 15% sulla A4.. Rompi le balle al tuo conce e fatti alzare gli sconti!

meico
04-02-2017, 19:43
Qualcuno possiede o ha provato il motore da 163cv abbinato all'stronic?

mumm121
08-02-2017, 09:13
io sono di Pescara ed ho acquistato la mia b9 a Bologna, con sconto ben piu alto del 10%.Fatti valere.

meico
08-02-2017, 12:33
io sono di Pescara ed ho acquistato la mia b9 a Bologna, con sconto ben piu alto del 10%.Fatti valere.

cambiato conce, scontistica arrivata, sono soddisfatto :D

a meno di ulteriori indecisioni finali la configurazione è questa:

2.0 163cv stronic
pacchetto business evolution
nero brillante (ringrazio sleep per le foto, mi hai convinto :D )
ecopelle nocciola
pacchetto alluminio
cerchi 18"

mi sarebbe piaciuto inserire il virtual cockpit ma sono proprio al limite con il budget, peccato.

mumm121
08-02-2017, 19:05
Anche la mia e' nero brillante.Peccato tu sia al limite con il budget, perche' mancano diversi optional abbastanza importanti.Dove l'hai presa alla fine?

meico
08-02-2017, 20:11
Anche la mia e' nero brillante.Peccato tu sia al limite con il budget, perche' mancano diversi optional abbastanza importanti.Dove l'hai presa alla fine?

Ad un conce di vasto.
Che optional ? Provo a farmeli inserire

Fabietto75
08-02-2017, 20:12
Ottimo!!
Mi fa piacere per te, il 10% di sconto era davvero poco!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HV8t
09-02-2017, 00:06
Ad un conce di vasto.
Che optional ? Provo a farmeli inserire

Ciao, ti sconsiglio il nero brillante che è un colore molto delicato (si creano micro tagli molto facilmente e si notano bene con luce del sole contro), per gli optionals che non possono mancare su un allroad :
Di scuro Assetto con regolazione degli ammortizzatori, specchietti schermabili, pacchetto luce, Audi sound system (come minimo se vuoi ascoltare decentemente), poi se vuoi proprio il top vai di mmi plus, led matrix e pacchetto assistenza city (ma qua saresti già sui 59k).

Spero di esserti stato d'aiuto

mumm121
09-02-2017, 12:18
Io ho il nero brillante e fino ad ora mai avuto problemi di microtagli o cose del genere.Chiaramente auto sempre lavata a mano.
Optional.....dipende ad ogni modo pacchetto luci interno, regolazioni lombari dei sedili, pacchetto tour ( il ciity per me puoi anche evitarlo), mmi plus (senza smartphone interface che nn serve mai), vetri fonoassorbenti, impianto audio io ho b&0 e suona benissimo.....sospensioni elettroniche dipende da come guidi.....e poi io prenderei il 190cv......163, su Allroad in particolare sono pochino per me.Penalizzano troppo l'auto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

meico
09-02-2017, 18:12
ero indeciso sul colore e ho scelto il nero solo dopo aver visto la foto dell'auto di SLEEP. dal configuratore non l'avrei mai preso, a dir la verità mi ero fissato sul blu scuba.
vengo da una F31 316D quindi i 50cv in più li sentirò eccome, ovvio che i 190cv mi piacerebbero ma vado fuori budget.

tutti gli optional che hai elencato per me sarebbero tutti superflui, l'unico per cui farei una pazzia è l'mmi plus + virtual cockpit.

mumm121
10-02-2017, 02:16
ero indeciso sul colore e ho scelto il nero solo dopo aver visto la foto dell'auto di SLEEP. dal configuratore non l'avrei mai preso, a dir la verità mi ero fissato sul blu scuba.
vengo da una F31 316D quindi i 50cv in più li sentirò eccome, ovvio che i 190cv mi piacerebbero ma vado fuori budget.

tutti gli optional che hai elencato per me sarebbero tutti superflui, l'unico per cui farei una pazzia è l'mmi plus + virtual cockpit.

Ahahahahah........ok.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

meico
20-02-2017, 14:46
ragazzi finalmente ordinata, ho fatto qualche modifica:

2.0 163cv stronic
nero brillante (ringrazio sleep per le foto, mi hai convinto :D )
pacchetto business evolution
pacchetto alluminio
mmi Plus
audi virtual cockpit
supporto lombare
audi soudsystem
cerchi 18"
volante multi in pelle 3 razze

speriamo arrivi presto ;)