PDA

Visualizza Versione Completa : Chiave A4 b7 non funziona più

JayZ
01-02-2017, 10:05
Buongiorno a tutti, scrivo per segnalare che la mia chiave numero uno (perché la numero due è già fuori uso) ha smesso di funzionare. O meglio precisando, ha smesso di funzionare il solo tastino di apertura. Gli altri due funzionano bene e qui parte la domanda... qualcuno ha già sostituito uno dei tre micro sulla schedina? è facile recuperare il pezzo? Diciamo che proverò con un trapianto dal "due" che userò come donatore però se ci fosse la possibilità di acquistare celermente il pezzo sarebbe meglio.

Il codice OEM della chiave è 8E0 837 220 Q

Gabriele82
01-02-2017, 10:14
Hai provato a togliere la gomma e pulire sotto?

JayZ
02-02-2017, 06:42
No, ci provo più tardi ma credo sia inutile visto che non sento il click. Alle brutte ordino una chiave nuova. Però prima sperimento la sostituzione del micro....

JayZ
11-02-2017, 12:49
Aggiorno... tutto a posto... il paziente è morto. Sostituito il micro non va uguale per cui ho ordinato una nuova chiave. La difficoltà maggiore consiste nel dover usare la più bassa temperatura per saldare visto il tipo di componente (altamente sensibile). Doverlo prima dissaldare e poi rifare la saldatura ha probabilmente compromesso il tutto.
Comunque ci ho provato...

pamolito
11-02-2017, 12:59
Tanto persa per persa un tentativo valeva la pena farlo

JayZ
13-02-2017, 13:12
già... ora, dopo essermi unto, aspetto la nuova perché è una O aprire ogni volta con la chiave. Peraltro è venuto fuori che è un guasto più frequente di quello che si possa credere... per cui... "grattatio pallorum omnia mala fugat"