Visualizza Versione Completa : AAA Cercasi Centralina A4 b7 2.5 TDI 163 cv
Ciao A tutti come da titolo, cerco disperatamente centralina motore cod:
8E0 907 401 AF
6453
per:
A4 b7 2.5 v6 2005 163 cv
il tasto "cerca" purtroppo non mi è stato d'aiuto.
Grazie Jacopo
333/8137982 Anche Whatsapp qualsiasi ora6453
Come ricambio puoi montare anche 8E0 907 401 NX
trovata qui http://www.ebay.it/itm/Audi-VW-ECU-ENGINE-CONTROL-UNIT-8E0907401AF-8E0-907-401-AF-/282055960619?hash=item41abd8682b:g:4GwAAOSwJhNXUAN m
Farei clonare la mia vecchia X riscrivere la nuova, che tu sappia, è fattibile cambiando codice?
Per adesso grazie 1000
Quale codice ? Vuoi riscrivere il dump della la centralina ?
Non so precisamente cosa andebbe fatto ma la mia ha un difetto che ogni tanto saltano fuori degli errori tipo: attuatore egr posizione pedale del gas, valvola a farfalla ecc ecc , si accendono le ventole e va in recovery max 3000 giri e turbina spenta.
Ma se premo leggermente sulla centralina il problema scompare.
Qui a Piacenza c'è un ragazzo molto bravo che copierebbe la mappa e tutte le codifiche e le metterebbe in un altra centralina
Ho impiegato un paio di mesi per arrivare a capire che il problema era nella centralina.
fortunatamente La spesa è stata ridotta, mi sono limitato a comprare un attuatore dell'egr poi ho visto che non era la strada giusta cambiare pezzi a random allora ho iniziato a battere i fili con schemi ecc ecc
- - - Updated - - -
Intendevo cambiando il codice della centralina da AF a NX
Ma se hai un'altra centralina motore perche noi fai l'adattamento ,e basta non devi complicarti la vita . Poi se quel ragazzo e molto bravo sa cosa deve fare .
La clonerebbe per mantenere la rimappatura
picchio.74
30-06-2017, 10:55
Ragazzi chiedo scusa se mi inserisco qui. Anche io ho un problema sulla centralina. La mia è una B7 1.8 T. Da quando il tecnico si è inserito sulla presa interna per capire se la modifica andava fatta a banco o no, la macchina non si è accesa più. Ha tolto la centralina dissaldato il cip riprogrammato ma per un pò va bene ma dopo si accende tutto e la macchina si ferma. Questa operazione è stata fatta più volte ma nulla. Il tecnico non è improvvisato è un ingegnere e fa centraline per lavoro. Qualc'uno sa darmi un consiglio su Taranto
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Quanto dura quel "un pò va bene ma dopo si accende tutto e la macchina si ferma " . Cosa ha fatto sulla centralina ?