PDA

Visualizza Versione Completa : downpipe compatibilità modelli

Stefanoc01
06-02-2017, 19:04
Salve ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.
Vorrei togliere il fap alla mia tt ma qui a roma sparano cifre assurde per un pacchetto completo....
800€ per tagliare(svuotare) il fap e rimappare....dato che io il fap comunque lo vorrei conservare vorrei acquistare un downpipe e cercando sui vari ecommerce trovo solo per tfsi e non per tdi qualcuno mi sa dire se va bene lo stesso?o se incompatibile?
Grazie mille per l'aiuto
ps: il prezzo più basso che ho trovato per un downpipe tdi è 330€ mentre per il tfsi anche 150€ non capisco questa grande differenza

Waterskier
06-02-2017, 22:01
La cifra che ti hanno chiesto è la stessa che hanno chiesto a me per una C3, se pensi di tenerti la macchina per un pò fallo, elimina il fap e ci guadagni in prestazioni e consumi.

simoneferrari
06-02-2017, 22:25
Certo che dietro c'è un bel business eh..

Stefanoc01
08-02-2017, 16:50
La cifra che ti hanno chiesto è la stessa che hanno chiesto a me per una C3, se pensi di tenerti la macchina per un pò fallo, elimina il fap e ci guadagni in prestazioni e consumi.

si ho capito che fanno cartello e sono il primo che rispetta il lavoro degli artigiani...la macchina credo che la terrò finchè non verrà scansata da un passeggino. Ne sono innamorato.
quello che vorrei è solo un lavoro fatto a regola d'arte e tagliare e svuotare un fap non lo è....

qualcuno mi sa dare info sulla compatibilità delle versioni?
sono ben graditi link utili
grazie mille