PDA

Visualizza Versione Completa : Registrato dal 2012, mi presento ora..,



Beppe.bs
12-02-2017, 21:57
Mi chiamo Beppe, classe 64 vivo a Brescia, libero professionista. Mi ero già registrato 5 anni or sono, ma non avendone avuto necessità non mi ero precedentemente mai presentato in questa sezione. Perché solo ora? Perché è giunto il momento di procedere all'acquisto del nuovo Q5 ��
Sono possessore dalla fine dell'anno 2011 di un Q5 Sline TDI 170 CV di colore bianco con interni in pelle nappa neri. Vettura ben accessoriata, all'epoca era stata configurata ad un prezzo lordo intorno ai 60/62.000€, non ricordo con precisione la cifra esatta.
5 anni trascorsi in maniera più che soddisfacente con la vettura, percorsi ad oggi 126.000 Km, tant'è che non era nelle mie intenzioni passare subito al nuovo modello...perlomeno finché non l'ho visto prima e provato poi. Devo dire che il nuovo modello, come prime impressioni che ho avuto, presenta notevoli miglioramenti sia nell'efficienza globale (prestazioni e consumi in primis), sia nell'abitabilità interna, valutata considerando più fattori: eleganza, ergonomia, misure, accostamenti, materiali, assemblaggio. Non ultimo per importanza, un aspetto a cui tendo dare sempre più rilevanza: il contenuto tecnologico. E devo dire che qui ho potuto rilevare un netto progresso generale in tutti i settori presenti, infotainment, virtual cockpit, semplicità di utilizzo ecc. ecc.
Detto questo ho subito preso in considerazione la possibilità di ordinare il nuovo mezzo, in virtù anche del fatto che posso ancora rivendere l'usato ottenendo delle quotazioni interessanti.
Nei prossimi giorni dovrei definire il tutto, quindi presto vorrei condividere le mie scelte con tutti voi, certo che potrete illuminarmi qualora abbia ancora dei dubbi da dissipare. Al momento la configurazione sviluppata è praticamente quasi definitiva (valore lordo prossimo ai 71/72.000€).
Grazie

Maggie180
13-02-2017, 07:29
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?71909-TRACK-DAY-A-MONZA!-domenica-19-03-2017&p=1393709#post1393709

tony69
13-02-2017, 14:25
benvenuto segui il consiglio

Beppe.bs
13-02-2017, 16:59
Provvedo:

Utente/Nick = Beppe.bs
Nome = Beppe
Età = 52
Provincia = Brescia
Regione = Lombardia
Auto = Audi Q5
Modello = Sline Advanced Plus 2.0 TDI quattro S tronic 170 CV
Anno di produzione = 2011
Accessori = cambio automatico, bulloni antifurto, climatizzatore comfort a 3 zone, portabevande climatizzato, pacchetto luci, volante sportivo a 3 razze con bilancieri, sedili anteriori riscaldabili, sistema di ausilio al parcheggio plus, antifurto volumetrico, sistema di navigazione plus con MMI, predisposizione Bluetooth, Bang&Olufsen Soundsystem, pacchetto Design pelle Nappa con sedili sportivi anteriori e supporto lombare elettrico, pacchetto pelle, sensore pioggia/luci, sistema controllo pressione pneumatici, pacchetto portaoggetti, pacchetto S line exterior, cerchi in lega di alluminio 8 j x 19 a 10 razze
Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = si

endy87
18-02-2017, 08:58
Benvenuto :wave: