Visualizza Versione Completa : Bracciolo Centrale
MalwareOnProxy
14-02-2017, 09:56
Ciao a tutti, cercando un'audi a4 ho trovato in un bracciolo questa cosa in più (Nella foto è segnata in rosso) posso sapere a cosa serve e cos'è? Grazie
6516
È l'attacco per il telefono.
Sopra a quella base nera, bisogna montare un altro aggeggio, una base-adattatore, che ovviamente è diversa per ogni modello di cell (ciascun cell ha le proprie misure ingombro, spine elettriche su misura, ecc).
Sopra a tutto quel castello, alla fine, ci va il tuo cell.
Una roba antiquata e poco pratica. E molto costosa. L'adattatore audi, per ogni singolo cell, costa un patrimonio.
Ormai si usa il bluetooth (ammesso che la tua audi lo abbia), e quel "coso" nel cassetto è proprio inutile.
MalwareOnProxy
14-02-2017, 11:16
È l'attacco per il telefono.
Sopra a quella base nera, bisogna montare un altro aggeggio, una base-adattatore, che ovviamente è diversa per ogni modello di cell (ciascun cell ha le proprie misure ingombro, spine elettriche su misura, ecc).
Sopra a tutto quel castello, alla fine, ci va il tuo cell.
Una roba antiquata e poco pratica. E molto costosa. L'adattatore audi, per ogni singolo cell, costa un patrimonio.
Ormai si usa il bluetooth (ammesso che la tua audi lo abbia), e quel "coso" nel cassetto è proprio inutile.
Ok perfetto e in caso si può rimuovere?
Ok perfetto e in caso si può rimuovere?
sicuramente sì, ma bisogna vedere il pezzo dal vivo, e capire dove è fissato. Io non so di preciso dove fare leva (per sollevare un coperchio a scatto), e non so dove sono nascosti i bulloni (se anziché a scatto è montato con viti).
Credo che quella base per il telefono possa ruotare sullo stesso perno del coperchio.
Così a naso penso che Bisognerà smontare il coperchio, e il relativo perno, e andare "a ritroso", via via si tolgono gli altri pezzi, fino a vedere come è agganciato quel coso del telefono.
Ci sono dei disegni esplosi nel sito www.oemepc.com
cerca il tuo anno produz, modello, ecc e prova a cercare la scheda dove si vede la base del telefono.
Col disegno magari si capisce come sono montati i vari pezzi, vedi le viti, vedi dote passano i cavi elettrici ecc.