PDA

Visualizza Versione Completa : vi presento la mia b6!



audi02
14-02-2017, 15:16
ciao ragazzi, ormai sono 5 mesi che ho promesso la presentazione della mia audi nel mio thread di presentazione e ora finalmente ho l' opportunità di farlo,
eccola qui: 652165206522
per ora le foto sono solo queste, poi un giorno, magari dopo un bel lavaggio ne posterò delle altre,
non ho fatto molti up, per ora ho messo:
-led vano piedi
-led luce vano bagagliaio
-led luci retromarcia
-led rossi sulla plafoniera che illuminano il pomello
-sensori parcheggio
-block system
-tasto ESP nuovo (purtroppo non quello cromato!)
-accensione fendinebbia all' apertura e quando si stacca la chiave dal quadro
-tappi valvole ruote cromati
-sostituito hi fi originale con stereo Sony 60watt (prima avevo montato lo schermo a 2din poi l'ho tolto e in foto si vede, c'è ancora il 2 din)
-batteria bosch 90ah

poi vabbè manutenzione ordinaria, (tagliandi sempre con filtri bosch) e vari pezzi cambiati, come motorini vetri, pistoncini cofano,ecc.. e gli up che ho in mente per ora sono bracci tergicristalli nuovi (quelli flat), fanali nuovi (dato che la luminosità non è il massimo) e il resto mi verranno poi

alcuni difetti che voglio risolvere sono tipo il portellone, che si apre solo con la chiave e non va con il tasto (ha cominciato che non andava quando c' era caldo, in estate e a volte andava e a volte no, ora non va quasi mai) e ne approfitto per chiedere secondo voi è il motorino, quale dei 2? e poi una cosa che non so se sia normale, con l' aria accesa ogni tanto c'è come un interruzione dell'aria che dura 1-2 sec, poi riparte

grazie a tutti ragazzi e fatemi sapere se vi piace:eek:
se mi viene qualcos' altro in mente vi faccio sapere!

Gabriele82
14-02-2017, 16:08
Ciao!

Per il portellone proverei a guardare dentro , smontando il pannello e vedi un po' la serratura e la maniglia com'è messa. Ha un contatto elettrico magari ossidato.

audi02
14-02-2017, 16:16
Ciao!

Per il portellone proverei a guardare dentro , smontando il pannello e vedi un po' la serratura e la maniglia com'è messa. Ha un contatto elettrico magari ossidato.

grazie mille gabriele ci guardai già e vidi che aprendo con la chiave si muove un pistoncino; e con il tasto uguale solo che sembra che non ha la forza per spingerlo, ovvero quando lo apro con la chiave spinge questo pistoncino invece con il tasto si muove più piano e non fino in fondo

Gabriele82
14-02-2017, 16:28
Sì ma devi smontare il pannello, la targa, e la striscia con le luci targa . Ti rimane in mano la maniglia (elettrica)

audi02
14-02-2017, 21:02
Sì ma devi smontare il pannello, la targa, e la striscia con le luci targa . Ti rimane in mano la maniglia (elettrica)

eh si lo so, quando avrò tempo lo farò, vi piace la mia b6?:biggrin:

Gabriele82
14-02-2017, 22:32
Magari mettessi foto più esaustive...[emoji28]

marisat
15-02-2017, 08:52
Molto bella complimenti

Inviato dal mio MI 5

x1Maverick1x
17-02-2017, 11:50
Molto bella! I sensori di parcheggio quali hai preso?

TexAudi
17-02-2017, 14:11
Un'altra AWX vedo! Facci qualche altra foto dai. MechanicAudi sarà contento

audi02
17-02-2017, 17:05
Molto bella! I sensori di parcheggio quali hai preso?

ciao maverick, non ricordo, li presi 5 o 6 anni fa comunque li presi da un sito, ti interessa? se vuoi ti posso scrivere in privato

- - - Updated - - -


Un'altra AWX vedo! Facci qualche altra foto dai. MechanicAudi sarà contento

si non appena potrò arriverò con altre foto