PDA

Visualizza Versione Completa : Codici di accesso RNS-E... esistono??

audi_rx_77
04-02-2009, 11:02
Ragazzi ho acquistato la mia auto (usata) tramite un concessionario e ho visto nei vari libretti che stanno nel portaoggetti che non c'è un codice per l'attivazione del navigatore RSN-E (del 2004). Quindi se per caso dovessero disattivarmi la batteria, rimango a "piedi" con l'impianto audio? Oppure sull'rsn-e non esistono codici di accesso?????

Fatemi sapere così eventualmente chiedo al vecchio proprietario i codici del navi...

paskuale
04-02-2009, 11:38
Ciao!
L'Rns-E ha il codice proprio come le altre unità ed è riportato sulla tesserina.
Ti consiglio di rimediarlo tramite il vecchio proprietario, nn si può mai sapere ;)

vincenzokr
04-02-2009, 11:47
Comunque, di solito, se lo togli e lo rimetti sulla stessa macchina non ti chiede il codice...

paskuale
04-02-2009, 12:07
Comunque, di solito, se lo togli e lo rimetti sulla stessa macchina non ti chiede il codice...

Quoto !

audi_rx_77
04-02-2009, 12:21
ah ok... se non cambiando auto lo riconosce allora va già molto meglio... perchè a volte non è semplice recuperare il vecchio proprietario e chiedergli una sottigliezza, tipo il codice della radio... :tongue:

Griecos71
04-02-2009, 16:40
Il codice ti serve solo quando il navigatore cambia macchina e quindi numero di telaio, infatti lui una volta installato in macchina e digitato il codice per la prima volta acquisisce il numero di telaio dell'autovettura.
E' proprio per questo motivo che se lo sposti su un'altra auto ti richiede il cod.
Normalmente staccandolo e attaccandolo sulla stessa auto non chiede niente.

Quoto pero' sul fatto che è indispensabile che tu riesca a risalire al PIN, non si sa mai...:wink: