PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata!

mcq5
25-02-2017, 09:16
Ciao!
Ho ordinato poco tempo fa il nuovo Q5. Vista dal concessionario qualche giorno prima della presentazione, mi è subito piaciuta. L'unica pecca è la lunga attesa. Sarà in produzione nella dodicesima settimana (ultima di Marzo) e consegna prevista nella seconda metà di Maggio.

Cambiando auto ogni 3 anni per il chilometraggio (ho un Touareg di quasi 3 anni con 170k km) non ho esagerato con gli optional che poi alla vendita non vengono mai pagati.

2.0 Tdi 190 cv Business Sport
Colore: Blu Navarra metallizzato
S-Line interno - cerchi da 19
Pacchetto evolution
Ruota di scorta
Volante appiattito
Soundsystem
Virtual cockpit
MMI Plus

Sconto partita iva 13%, scontata 53.000
Vendendo poi il Touareg ad un amico sono riuscito a prendere qualcosa in più dei 18 k che dava il concessionario.

E ora attesa fino a Maggio..

29palms
25-02-2017, 10:50
Complimenti! [emoji898] buona attesa...non sarebbe male iniziare una gallery fotografica del nuovo Q5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matricola186
27-02-2017, 08:57
complimenti ..mi sembri un po' troppo fiducioso sulla consegna...come ho gia' detto in altre discussioni ordinata a Gennaio consegna 1 decade di giugno.. buona attesa

mcq5
01-03-2017, 19:16
complimenti ..mi sembri un po' troppo fiducioso sulla consegna...come ho gia' detto in altre discussioni ordinata a Gennaio consegna 1 decade di giugno.. buona attesa

Non saprei, l'ho ordinata proprio a fine gennaio e va in produzione alla 12esima settimana. Poi 6 settimane, come detto dal concessionario. Sul contratto mi hanno messo consegna entro il 30/05 poi staremo a vedere

mcq5
10-04-2017, 11:33
Sono stato dal concessionario. Produzione confermata la 12esima settimana e auto già in trasporto. Purtroppo mi ha confermato anche che c'è una settimana di ritardo proprio sul trasporto. Consegna comunque prevista nella 20esima settimana (15 Maggio)