PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti!!!!!



vero.ales
28-02-2017, 00:19
Ciao a tutti,
sono appena arrivato su questo forum,
con tante indecisioni (lo ammetto:tongue:)...ma sono sicuro che qualcuno mi aiuterà di certo!!!
In breve:
Nome: Alessio
Provincia: PV
Età: 35
Auto attuale: Alfa Romeo Mito 1.6jtdm 2
Obiettivo: ritorno alle origini Germania :-)

- - - Updated - - -

Da qualche tempo, visto che dovrò sostituire la mia Alfa, sto guardando con interesse di "tornare in Germania": ma questa volta con Audi, non più VW.
Vi esprimo il mio dubbio: A3 restyling 2016 o TT???
D'accordo sono due auto diverse, voi direte: ma guardo alla A3 (versione 2.0tdi 184cv) come il compromesso vita di tutti i giorni/ pizzico di brio. E a mio parere questo restyling (a dire degli articoli sul web: lieve) con virtual cockpit e nuovo design frontale ha dato davvero un qualcosa in più a questa Audi!
Unico neo: il prezzo, la tdi 184cv è spettacolare nella versione Sline...ma quello secondo me è un fattore che la penalizza molto purtroppo...
Riflettendo anche su questo, ho iniziato a pensare a una TT, sportiva ma elegante allo stesso tempo, e che comunque ti consente di fare ferie x 2!
A primo acchito vale sempre il discorso 184 cv tdi, ma qui c'è un 2.0 piu tosto: 230cv e s tronic...inizio a non resistere più.
Premesso che da un anno a questa parte la vita quotidiana me lo consentirebbe: tragitto casa/azienda/casa di 36 km al giorno, forse anche un bel benzina diventa papabile.
Ovviamente si parla in ogni caso di una SLine interiore & exterior.
Tra l'altro il mercato delle aziendali non è da escludere, si vedono TT immatricolate praticamente nuove con prezzi interessanti!
Ebbene sì, sono indeciso lo ammetto: non criticatemi, ma sono malato di motori ;-)
Per concludere: il top del divertimento oggi, in termini di sportività/eleganza disinvolta allo stato puro, è da ricercarsi nei modelli con la "S"...
Ma i costi di gestione purtroppo le uccidono, il nostro caro socio...stato, anche questi soldi non se li merita proprio.
Che dire...accetto consigli!

tony69
28-02-2017, 05:07
Benvenuto la presentazione è da rifare seguì le altre e capirai ciao

Maggie180
28-02-2017, 08:02
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?71909-TRACK-DAY-A-MONZA!-domenica-19-03-2017&p=1393709#post1393709

vero.ales
28-02-2017, 22:49
Scusate, mi correggo:

* Utente/nick= vero.ales
* Nome= Alessio
* Età = 35
* Provincia = PV
* Regione = Lombardia
* Auto= Alfa Romeo (ancora per poco), Audi a breve!
* Modello= Mito 1.6jtdm Distinctive (ancora per poco), interessato a: A3 o TT
* Anno di produzione = 2010
* Accessori = aspetto il futuro acquisto
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = Sì

endy87
02-03-2017, 02:15
Benvenuto :wave:

vero.ales
08-03-2017, 00:35
Grazie!!!