Accedi

Visualizza Versione Completa : problema tre lampeggi

andrea 71
01-03-2017, 18:55
Ciao a tutti ho un problema nel trafficare col vag (anche se non so come) ho disabilitato la funzione che permette con un semplice tocco della levetta di far fare tre lampeggi agli indicatori qualcuno sa indicarmi la procedura per attivare tale funzione .... ho cercato sul forum ma senza successo

frivan76
01-03-2017, 21:27
Non so come fare per ripristinare. Ma almeno sii più chiaro nella richiesta: levetta freccia / tre accensioni indicatore di direzione. Ovvero indicazione cambio corsia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

gian8p
02-03-2017, 01:16
Nel vag, centralina 09, dovrebbe esserci un bit con scritto "comfort turn signal ..." oppure "highway comfort turn signal", o qualcosa di simile.

Prova a vedere se hai tolto la spunta a quel bit.

Se hai salvato una scansione vecchia, cioè fatta prima di pasticciare col vag, puoi confrontare il coding della 09 (scansione vecchia vs scansione attuale), e vedi quale byte hai modificato.

In quel modo, puoi Rimettere a posto il coding, riscrivendo manualmente quello della vecchia scansione, e probabilmente risolvi.

andrea 71
03-03-2017, 17:43
Grazie per l'aiuto gian... la prossima volta metto un disegnino in modo che tutti possano comprendere :smile: